Il presidente della Federazione Italiana Golf, Franco Chimenti, ha incontrato a Roma una delegazione di Golfimpresa guidata dal presidente Giuliano Bagnoli. Un'occasione di confronto, in un clima di assoluta collaborazione, per creare una sinergia volta a sviluppare sempre di più il movimento golfistico italiano. Crescita del numero dei praticanti, valorizzazione del settore turistico, dialogo con le Istituzioni, supporto ai circoli, attività giovanile, rinnovo delle cariche federali per il prossimo quadriennio. Sono alcuni dei temi trattati durante l'incontro, a cui ne seguiranno altri per creare "una sempre più fruttuosa collaborazione". Presenti alla riunione anche tre consiglieri di Golfimpresa: Manola Neri, Paolo Negroni ed Enrico Lulli.
"Lo sviluppo del golf in Italia dopo il trionfo della Ryder Cup non può prescindere dal dialogo e dalla collaborazione di tutte le componenti. Sono estremamente soddisfatto di questo proficuo incontro. Ringrazio il presidente Bagnoli e i consiglieri di Golfimpresa presenti per la disponibilità al confronto e per le idee condivise", le parole del presidente della Federgolf, Franco Chimenti.
"L'incontro con il Presidente Franco Chimenti è stato utile per parlare non solo delle problematiche che affliggono il mondo del golf, ma anche del rinnovo delle cariche federali in vista delle prossime elezioni", le dichiarazioni del Presidente di Golfimpresa, Giuliano Bagnoli. (ANSA).