Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Digital360, smart working diventa 'new normal' ed è un successo

Con strumenti digitali nuovi metodi di lavoro più efficaci

Redazione ANSA MILANO
(ANSA) - MILANO, 10 NOV - Lo smart working è diventato la nuova normalità in Digital360 che continua a lavorare in modalità agile facendo leva su soluzioni innovative per dipendenti e collaboratori. La società, quotata all'Aim, che accompagna imprese e pubbliche amministrazioni nella trasformazione digitale, ha sperimentato modalità di lavoro e strumenti digitali innovativi per favorire non solo l'efficacia lavorativa e la produttività di tutti i collaboratori, ma anche il coinvolgimento, la socializzazione e l'apprendimento continuo delle persone in un modello di lavoro totalmente da remoto. Negli scorsi mesi, infatti, Digital360 ha introdotto Beaconforce, una piattaforma di people management che combina intelligenza artificiale e scienze comportamentali per fornire un termometro tempestivo dei livelli di coinvolgimento delle persone, e ha utilizzato delle piattaforme digitali innovative anche per favorire l'apprendimento continuo e la comunicazione interna. "L'esperienza di full smart working imposta dall'emergenza sanitaria negli scorsi mesi è stata un successo, ci ha consentito di sperimentare nuovi metodi di lavoro più efficaci e produttivi abilitati dagli strumenti digitali che abbiamo deciso di continuare a utilizzare anche nel new normal", afferma il Ceo di Digital 360, Gabriele Faggioli. (ANSA).
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA