/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Atim Marche all'Italian Travel Workshop di Stoccolma

Atim Marche all'Italian Travel Workshop di Stoccolma

Otto co-espositori regione, "rafforzare presenza in Nord Europa"

ANCONA, 24 settembre 2024, 13:09

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

La Regione Marche, attraverso l'Agenzia Turismo ed Internazionalizzazione Marche (Atim), sarà presente oggi alla fiera Italian Travel Workshop (ITW) di Stoccolma, allo Sheraton Stockholm Hotel. "Questo importante appuntamento - ricorda la Regione - si conferma una delle principali occasioni per la promozione e la commercializzazione del turismo marchigiano all'estero".
    La partecipazione all'ITW di Stoccolma "rappresenta una vetrina di rilievo per le Marche, una regione ricca di storia, cultura e bellezze naturali, pronte a catturare l'interesse di tour operator e buyers internazionali. La fiera accoglie infatti operatori turistici provenienti da tutta Italia e buyers specializzati dal Nord Europa, principalmente Scandinavi e Paesi Baltici".
    L'obiettivo della partecipazione della Regione Marche è "rafforzare la propria presenza sul mercato turistico del Nord Europa, favorendo la creazione di nuove opportunità commerciali e promuovendo il territorio come destinazione turistica di eccellenza".
    Le Marche saranno presenti con otto co-espositori tra operatori turistici di incoming e strutture ricettive, che effettueranno incontri B2B con numerosi buyers internazionali.
    Verranno presentate, riferisce ancora la Regione, "offerte turistiche innovative che puntano a valorizzare il patrimonio naturale, culturale ed enogastronomico delle Marche, con particolare attenzione alle esigenze del pubblico scandinavo, sempre più interessato a esperienze di viaggio autentiche e sostenibili".
    "La presenza alla fiera ITW di Stoccolma - afferma la direttrice dell'Atim, Stefania Bussoletti - è un'opportunità strategica per presentare le nostre eccellenze e attrarre un turismo qualificato, interessato alle nostre proposte culturali, ai suggestivi itinerari storico-artistici e alla nostra enogastronomia d'eccellenza".
    L'evento di Stoccolma sarà seguito dall'ITW di Napoli (22 ottobre), dall'ACE - Art of Cities Exchange di Roma (14-17 Novembre) e infine dall'ITW di Monaco (3 dicembre), altre tappe importanti nel calendario delle attività promozionali della Regione Marche, per consolidare ulteriormente il legame con il mercato nazionale e internazionale.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza