Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Un nuovo traghetto per Corsica Ferries

Un nuovo traghetto per Corsica Ferries

Dalla Finlandia arriva Mega Victoria, operativa dal 2023

05 agosto, 16:12
(ANSA) - VADO LIGURE, 05 AGO - Un nuovo traghetto entra a far parte della flotta delle Navi Gialle di Corsica Sardinia Ferries. L'unità, acquistata dalla Compagnia finlandese Viking Line, sarà ribattezzata Mega Victoria, arriverà nel Mediterraneo nel mese di ottobre ed entrerà in servizio nel 2023.

I locali e le cabine sono stati oggetto di un completo restyling e la nave, che si presenta luminosa, spaziosa, moderna e confortevole, rispetterà lo stile e gli standard di accoglienza delle Navi Gialle.

Il Mega Victoria, lungo 170 metri, largo 27,6 metri, accoglierà fino a 2400 passeggeri e 450 veicoli e avrà a disposizione 900 metri lineari per il carico rotabile. Sono 460 le cabine (interne, esterne, Lusso e "dog friendly").

"Anche su questa nave, i locali, che si distingueranno per nome, arredi e tipologia di offerta, avranno una precisa personalità ed offriranno prodotti e servizi in linea con i più moderni concetti di ristorazione, rispettando le mode, le filosofie di vita, le esigenze salutistiche e le voglie della clientela più attenta, che troverà Ristoranti à la carte, Self-service, Coffe Shop, Bar, Aree giochi, Sale Conferenze, Boutique e grandi spazi pubblici", fa sapere la compagnia.

"Siamo lieti di accogliere nella flotta questa nuova nave, che debutterà in Mediterraneo nel 2023, per rafforzare e migliorare la nostra offerta commerciale, affiancando le altre unità" afferma Pierre Mattei, Presidente di Corsica Sardinia Ferries, che prosegue "In linea con le politiche di sviluppo, flessibilità e adattamento permanente, essa sarà impiegata in base alle esigenze del mercato, che è in costante e rapida evoluzione" (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA