Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

PMI

  1. ANSA.it
  2. PMI
  3. Regioni
  4. Nuovo showroom Fornarina a Hong Kong

Nuovo showroom Fornarina a Hong Kong

Hub per Asia Pacific. Azienda, crescita a doppia cifra nel 2017

(ANSA) - CIVITANOVA MARCHE (MACERATA), 29 MAG - Fornarina ha ha aperto un nuovo showroom a Hong Kong, all'interno del Silvercord Building nella celeberrima via dello shopping Canton Road, nel quartiere Tsim Sha Tsui. E' la più importante e prestigiosa location in città, dove sono presenti tutti i brand di moda. Il nuovo showroom sarà l'hub Fornarina per l'area Asia Pacific, punto di riferimento per lo sviluppo delle strategie di espansione nella regione. L'apertura del nuovo showroom è parte del rilancio del brand Fornarina su scala globale, grazie agli investimenti della nuova proprietà: Bright Fame Holdings, società di Hong Kong di proprietà di People Group (gruppo internazionale leader nel design, produzione e distribuzione di calzature, borse e accessori) ha acquisito il brand italiano a novembre 2016. ''La vocazione del gruppo è internazionale - spiega Mauro Gabrielli, managing director di Fornarina -.
    Prevediamo una crescita di fatturato a doppia cifra nel 2017, dopo i 10 milioni di euro di giro d'affari del 2016".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie