(ANSA) - ROMA, 03 NOV - Il nuovo servizio di consulenza e
informazione sui bandi dei Fondi SIE regionali è nato grazie ad
un accordo sottoscritto tra Coopération Bancaire pour l'Europe
(CBE) e l'Adepp, l'Associazione degli Enti previdenziali privati
e privatizzati. Per usufruirne, si legge sul sito
dell'Associazione, "è necessario compilare un formulario con i
propri dati (compreso il riferimento di iscrizione alla Cassa di
appartenenza) e specificare il bando al quale s'intende
concorrere, nonchè una breve descrizione della proposta. Infine,
bisognerà indicare un indirizzo di posta elettronica per i
successivi contatti da parte di CBE". Il servizio di prima
consulenza "è gratuito per gli iscritti alle Casse, e mira a
fornire un primo orientamento via mail in vista della
partecipazione a un bando pubblicato dalla regione di
riferimento nell'ambito dei programmi operativi dei quattro
fondi strutturali (FERS, FSE, PSR/FEASR, FEAMP), bandi che sono
monitorati mensilmente nella newsletter Professioni in Europa".
Su www.adepp.info tutti i particolari sul progetto. (ANSA).