Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sanremo: prima del Festival, Massimo Ranieri va su Tik Tok

'E' davvero così strano', il video inedito sul social network

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 25 GEN - Prima della partecipazione in trio con Gianni Morandi e Al Bano come super ospite nella seconda serata del Festival di Sanremo, Massimo Ranieri sbarca su TikTok e pubblica sul suo nuovo profilo il video inedito del singolo 'E' davvero così strano', che porta la firma di Giuliano Sangiorgi, incluso nell'ultimo album di inediti 'Tutti i sogni ancora in volo'.
    Visto il successo riscosso sui social, anche da parte di un pubblico più giovane del suo target di riferimento, l'eclettico artista, che ha da poco ricevuto l'onoreficenza di Grande Ufficiale della Repubblica Italiana, si diverte a cimentarsi su TikTok come @realmassimoranieri.
    Il videoclip cartoon è stato realizzato da Marco Pavone con un lavoro di grafica che mixa immagini e musica trasportando lo spettatore in una atmosfera onirica attraverso le sensazioni di un uomo intrappolato in una vita convenzionale. Nel brano il protagonista sente la necessità di smettere di sorridere quando è in preda al tormento, di piangere di gioia e poi nascondere le lacrime, di esprimere le emozioni nel momento in cui le sta vivendo, senza rimandare. E si chiede se tutto ciò sia "davvero così strano". Massimo Ranieri si unisce così alla community di TikTok, abbracciandone la creatività. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA