/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

The Italian Sea Group, nessuna azione legale a famiglia Lynch

The Italian Sea Group, nessuna azione legale a famiglia Lynch

La società 'ha dato solo mandato generico ai nostri legali'

PALERMO, 22 settembre 2024, 12:47

Redazione ANSA

ANSACheck

The Italian Sea Group, la società che ha ha rilevato il marchio Perini Navi, il cantiere nautico che costruì il Bayesian, fa sapere in una nota che "nella persona del suo legale rappresentante, Giovanni Costantino, smentisce con forza l'azione legale a seguito della tragedia del Bayesian".
    In merito a quanto pubblicato da alcuni quotidiani, sia italiani che britannici, circa una presunta richiesta di risarcimento danni per 222 milioni di euro, la società puntualizza che "seppure ha dato un generico mandato ai legali, nessun rappresentante legale dell'azienda ha esaminato, né firmato, né autorizzato alcun atto di citazione".
    Ad essere chiamata in causa, secondo quanto pubblicato dalla stampa sarebbe stata la società Revtom Limited, che fa capo ad Angela Bacares, vedova di Mike Lynch, l'armatore dell'imbarcazione.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza