Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSA Incontra

  1. ANSA.it
  2. ANSA Incontra
  3. Italia e l'inflazione che sale, ANSAIncontra sulle prospettive
ANSA Incontra

Italia e l'inflazione che sale, ANSAIncontra sulle prospettive

La ricerca sui consumatori in streaming mercoledì 30 dalle 15 su ANSA.it e sui canali social dell'Agenzia

ROMA ANSA Incontra

Gli italiani alle prese con l'inflazione che sale, le loro preoccupazioni e le prospettive: sono il tema al centro dell'ANSA Incontra nel quale sarà presentata la nuova ricerca di Ipsos sul 'sentiment' dei consumatori, commissionata da Federdistribuzione. L'iniziativa, che sarà trasmessa in streaming su ANSA.it e sui canali social dell'Agenzia mercoledì 30 marzo alle ore 15, vedrà la partecipazione tra gli altri del presidente di Federdistribuzione Alberto Frausin e del viceministro allo Sviluppo Gilberto Pichetto.

La ricerca sarà presentata dalla Corporate Reputation Leader di Ipsos, Ilaria Ugenti, e commentata in studio dal direttore dell'ufficio studi di Federdistribuzione Carlo Alberto Buttarelli e dal presidente di Consumers' forum, Sergio Veroli. 

  

In collaborazione con:
Federdistribuzione

Archiviato in


Modifica consenso Cookie