E' ancora ricoverato in ospedale il capogruppo del Terzo Polo alla Camera, Matteo Richetti, che ieri ha accusato un malore durante i lavori in Aula. Nel pomeriggio farà alcuni esami clinici e poi i medici valuteranno il da farsi.
"Un anno e mezzo senza un giorno di vacanza. Elezioni. Impegni politici. Familiari. Qualche preoccupazione di troppo. Tutto qui. Ma sono già in ripresa e vi ringrazio tutti per la quantità spropositata di affetto che mi state manifestando". E' quanto scrive su Twitter Matteo Richetti.
Il capogruppo del Terzo Polo - a quanto viene raccontato - ha accusato un mancamento durante la seduta ed è stato subito accompagnato in infermeria da due colleghi e da lì al pronto soccorso dell'ospedale. Il deputato avrebbe perso anche conoscenza per alcuni istanti ma poi si sarebbe ripreso già durante il trasporto in ambulanza al Gemelli.
Unanime la solidarietà al parlamentare. Da FdI ad Avs, tutti i gruppi gli hanno augurato pronta guarigione, auspicando al collega il suo ritorno in Aula al più presto.