Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Inaugurato a Londra il primo store Tom Ford Beauty

Business Wire

Ha debuttato il 20 novembre 2017 il primo negozio TOM FORD Beauty monomarca, il meglio della bellezza all'insegna del lusso filtrato dall'originale visione di Tom Ford. Situato nello storico quartiere di Covent Garden (3 The Market Building), lo store rappresenta un momento essenziale nell'evoluzione del marchio.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20171122005592/it/

Courtesy of Tom Ford

Courtesy of Tom Ford

Il nuovo design fonde luminosità e forme in vetro grigio stratificato per creare un magnifico gioco di oggetti e spazialità, che esalta al contempo sia la linea di prodotti del brand dedicati al makeup e alla cura dell'epidermide, sia le fragranze per uomo e donna.

Il tocco inimitabile di Tom Ford risuona in ogni dimensione dello store, a cominciare dagli schermi ai LED che illuminano la facciata e propongono le campagne più recenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

TOM FORD BEAUTY
Katherine Holmes
Vicepresidente comunicazioni globali
kaholmes@tomfordbeauty.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171122005592/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie