Frontier Smart Technologies, pioniere nelle soluzioni audio intelligenti, annuncia un significativo miglioramento alla sua piattaforma smart audio, che per la prima volta a livello mondiale consentirà il controllo simultaneo di altoparlanti intelligenti, sistemi soundbar e AVR tramite dispositivi con comando vocale di Google, Amazon ed Apple.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180824005193/it/
Minuet based speaker controlled by Google Assistant, Alexa and Siri. (Graphic: Business Wire)
"WorksWith", il nuovo progetto di riferimento di Frontier, si basa sul diffuso modulo smart audio Minuet dell'azienda e su SmartSDK. Questo miglioramento consente di controllare i prodotti audio intelligenti non dotati di microfoni incorporati tramite un qualsiasi dispositivo con supporto vocale che incorpori Google Assistant, i servizi vocali Alexa di Amazon o Apple Siri, e offre ai consumatori la libertà di scegliere il loro ecosistema vocale preferito.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20180824005193/it/
Frontier Smart Technologies
Prem Rajalingham, direttore
commerciale
Email: press@frontiersmart.com
Tel.:
+44 207 391 0630
Web: www.frontiersmart.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180824005193/it