Il fenomeno delle ‘dimissioni di massa’ sta continuando ad affliggere tutti i settori, ma soprattutto i campi di maggiore richiesta come quello della sicurezza informatica. A detta del nuovo sondaggio condotto da ISACA, State of Cybersecurity 2022: Global Update on Workforce Efforts, Resources and Cyberoperations (Lo stato della sicurezza informatica nel 2022: aggiornamento globale sugli sforzi degli addetti, delle risorse e delle operazioni inerenti la sicurezza informatica), è più difficile che mai per le organizzazioni assumere e fidelizzare professionisti qualificati della sicurezza informatica e gestire il divario nelle competenze.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220323005808/it/
ISACA surveyed information security professionals across the globe for the eighth year in a row in its State of Cybersecurity 2022 survey. See what more than 2,000 security leaders had to say about workforce challenges and opportunities. (Photo: Business Wire)
L’ottavo sondaggio annuale propone dati rilevati da oltre 2.000 professionisti della sicurezza informatica di tutto il mondo ed esamina fattori quali organico e competenze, nonché risorse, minacce informatiche e la maturità del settore della sicurezza informatica.
Problemi relativi alle assunzioni e alla fidelizzazione
Seguendo la tendenza degli ultimi anni, per molte aziende ricoprire le cariche nell'area della sicurezza informatica e fidelizzare i talenti continua a essere un compito ostico.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20220323005808/it/
Emily Van Camp, evcamp@isaca.org, +1.847.385.7223
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220323005808/it
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire