Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Intesa: Gros-Pietro,e' dovere semplificare accesso ai clienti

Ad oggi 4 milioni di utenti online

ANSAcom

"Credo sia un dovere per la bancamettere al servizio dei clienti il modo piu'  semplice peraccedere alla banca". Lo ha detto il presidente di IntesaSanpaolo, Gian Maria Gros-Pietro, durante il convegno"Prospettive di finanza innovativa per le Pmi", organizzato dalCreaRes, il centro di ricerca in Etica degli affari eresponsabilita'  sociale dell'Universita'  dell'Insubria, incollaborazione con Intesa Sanpaolo. "Abbiamo 4 milioni diclienti che non vanno mai in filiale", ha aggiunto Gros-Pietro,evidenziando poi l'importanza di fare di piu'  perche'  la digitalbank non e'  fatta solo dall'app. L'obiettivo di Intesa e'  essereun gruppo che punta sul "Wealth management, protection &advisory". E' fondamentale, secondo Gros-Pietro, poi, che "unabanca quando si avvicina a un imprenditore capisca prima ditutto qual e'  il business model e poi trovi gli strumenti giusti"

In collaborazione con:
Intesa Sanpaolo

Archiviato in


Modifica consenso Cookie