Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Tennis: Paschina (Intesa), spirito Torino con grandi eventi

Marsocci (Armani), da tempo ci occupiamo di sport

Torino ANSAcom
"Torino ha tante anime, probabilmente 30 anni fa ne aveva una molto forte che era quella industriale, oggi ne ha altre diverse. Con il 2006, con le Olimpiadi invernali, abbia creato qualcosa nello spirito della città, nello spirito delle persone che poi ogni volta che c'è un grande evento in qualche modo viene fuori ed esplode in tutta la sua grandezza". Ad affermarlo è stato Fabrizio Paschina, executive director comunicazione e immagine Intesa Sanpaolo, al convegno 'Il grande tennis a Torino', promosso a margine delle Nitto Atp Finals da Intesa Sanpaolo e dal quotidiano Il Foglio, all'auditorium del Grattacielo Intesa Sanpaolo del capoluogo piemontese, in cui si è parlato delle ricadute economiche della manifestazione sportiva, con i rappresentati degli sponsor.
"Intesa Sanpaolo - ha aggiunto Paschina - è protagonista con i talenti, gli otto che giocano, con Torino e con il territorio e con una capacità e una volontà d'integrazione. Lavorare con il tennis ci scalda il cuore".
Giuseppe Marsocci, vicedirettore generale del gruppo Armani, ha evidenziato come la sua azienda di moda da tempo si occupa di sport e che il 15% del fatturato arriva proprio dalla linea sportiva A7. "Il nostro rapporto con il tennis, fatto di passione e amore, è ormai decennale", afferma Carlo Colpo, Marketing Communication Director Lavazza, mentre Luca Ruffini, direttore generale Pontevecchio Acque Minerali, ha parlato di "una combinazione di valori con il tennis, la passione per lo sport", che li ha convinti ad essere sponsor di Atp, "anche per avvicinare i giovani". "Con questa sponsorizzazione puntiamo a farci conoscere - sostiene Luca Villa general manager Nitto -. Abbiamo scelto il tennis perché noi siamo innovazione, come lo è il tennis, appunto".

In collaborazione con:
Intesa Sanpaolo - Il Foglio

Archiviato in


Modifica consenso Cookie