Ana de Armas, protagonista femminile del film, 'Hand of Stone' di Jonathan Jakubowicz. L'attrice cubana recita a fianco Robert de Niro e del pugile panamense Roberto Durán.
"Lui è un bravo regista. Ho letto la sceneggiatura e ho lavorato molto duramente. Poi che dire, a braccia aperte ho accettato di fare un film per quello che è un eroe di Panama". Cosi' l'attore Robert De Niro che stasera sarà in sala al Festival di Cannes per l'anteprima mondiale super-esclusiva di 'Hand of Stone' di Jonathan Jakubowicz, film che racconta la storia vera del pugile panamense Roberto Durán (Édgar Ramírez) e il rapporto con il suo allenatore Ray Arcel, interpretato dallo stesso De Niro. E per l'attore di Toro scatenato è in arrivo anche un nuovo film di Martin Scorsese, 'The Irishman', con Al Pacino e Joe Pesci.
Golshifteh Farahani in posa per i fotografi alla presentazione di 'Paterson' di Jim Jarmusch. "Questo film - dice il regista - racconta una storia d'amore tranquilla, senza conflitti drammatici. Rende omaggio alla poesia dei dettagli, delle variazioni e dei scambi quotidiani".
Il regista di 'Solo gli amanti sopravvivono' e 'Dead Man' non ha fatto altro che rendere protagonista una coppia qualsiasi come quella composta da Paterson (il cognome è quello della località in cui vive, interpretato da Adam Driver) e Laura (l'attrice e cantautrice iraniana Golshifteth Farahani).