A Sanremo ci sarà anche Hozier: il talento 25 enne irlandese, reduce dalla pubblicazione del doppio cd 'Hozier the special edition album' e dal successo mondiale della hit Take me to Church, va ad arricchire la pattuglia degli ospiti del festival. Lo ha annunciato il conduttore e direttore artistico Carlo Conti, ospite sabato della videochat del Tg1 condotta da Vincenzo Mollica.
GLI ALTRI OSPITI
La bellezza statuaria di Nicole Kidman e la grazia di Roberto Bolle si candidano ad incantare il pubblico del Festival di Sanremo. Sono i nomi dei superospiti già annunciati, insieme a quello del rapper franco-congolese Maitre Gims. Sempre più ricco, quindi, il piatto dei passaggi sul palco dell'Ariston che propone già Elton John, Ellie Goulding e, tra gli italiani, Laura Pausini, Eros Ramazzotti, i Pooh, Elisa e Renato Zero. Dopo la campagna lanciata sui social, ci sarà anche la reginetta delle sigle dei cartoni animati, Cristina D'Avena. Si punta anche sul cantante colombiano J Balvin che impazza in radio e nelle classifiche con il tormentone Ginza. Un'incursione la faranno anche gli attori delle fiction Rai Giuseppe Fiorello e Guglielmo Scilla.
Nel puzzle degli incastri delle serate, di certo per ora c'è solo che sir Elton e Laura Pausini avranno l'onere e l'onore di presenziare all'apertura, martedì 9 febbraio.