Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

  1. ANSA.it
  2. Speciali
  3. Sanremo: Ippoliti consegna Telegarko ad Arisa

Sanremo: Ippoliti consegna Telegarko ad Arisa

Redazione ANSA

Dopo lo straordinario successo del marketing strategico realizzato da Gabriel Garko (una cosa doveva fare e non l'ha fatta: leggere) è stato istituto un riconoscimento a lui intitolato, il Telegarko": è Gianni Ippoliti a lanciare l'idea del premio che andrà "a chi avrà fatto parlate del festival anche in assenza di polemiche". Il Telegarko consiste in un paio di "occhiali da svista - spiega - cioè occhiali che consentono di non leggere sul gobbo i nomi dei cantanti e i titoli delle canzoni". Il premio è stato assegnato da Ippoliti ad Arisa per il look che ha fatto discutere.   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Modifica consenso Cookie