/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Serie A: decollano ascolti su Dazn,6 milioni per la 5/a giornata

Serie A: decollano ascolti su Dazn,6 milioni per la 5/a giornata

Due milioni per Inter-Milan. Un milione e 4mila per Juve-Napoli

ROMA, 25 settembre 2024, 12:50

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Record di ascolti per Dazn nella quinta giornata di Serie A: oltre 6.100.000 tifosi hanno seguito le partite. Durante la scorsa stagione, un risultato simile si era ottenuto soltanto alla nona giornata quando, il 22 ottobre, si disputò il big Milan-Juventus. La nuova stagione del campionato cominciato ad agosto, sebbene si sia solo alla quinta giornata, sembra promettere bene anche grazie alle soprese ed i colpi di scena che hanno caratterizzato queste settimane.
    La partita tra Inter e Milan è stata la regina degli ascolti con quasi due milioni di spettatori (1.972.264). Il 'match svolta' per Fonseca, sbloccato all'89' grazie al colpo di testa di Matteo Gabbia, si posiziona come secondo miglior derby su Dazn, staccando di gran lunga i numeri della scorsa stagione quando, alla quarta giornata, lo stesso big match aveva incollato allo schermo 1.623.051 spettatori.
    Grande riscontro anche per l'altro big match della giornata: la sfida del sabato pomeriggio tra Juventus e Napoli ha avuto un totale di oltre un milione e quattrocentomila spettatori collegati.
    Numeri positivi confermati anche su "Fan Zone", la "live chat" che permette ai tifosi di commentare la partita con gli altri spettatori e partecipare a sondaggi. Gli utenti collegati hanno raggiunto il picco di 2 milioni.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza