In campo Bologna-Venezia 1-0 nella 14esima giornata di Serie A
GOL
Al 21' BOLOGNA-Venezia 1-0! Rete di Dan Assane Ndoye. Rigore calciato bene dal numero 11 rossoblù, che spiazza Stankovic e firma il primo gol personale in questa Serie A 2024-25. Bel gesto di Castro, che ha lasciato il penalty al compagno.
LA DIRETTA
LA VIGILIA
"Dopo la sconfitta con il Lecce non ho dormito. A Coverciano ci hanno insegnato la "regola delle tre C", importante per gli allenatori: coerenza, competenza e la terza la capite da soli... Ma non ci possiamo basare sulla fortuna. Questa squadra merita di avere maggiori soddisfazioni". E' stato l'esordio, in conferenza stampa, di Eusebio Di Francesco, alla vigilia della trasferta del suo Venezia a Bologna. Nonostante l'ultimo posto in classifica, il tecnico non è preoccupato per la propria panchina: "A volte guardare quello che si mostra in campo è importante, anche se, alla lunga, i risultati sono determinanti nel giudizio. Non cerco alibi e non farei comunque una colpa ad una società che può fare delle scelte differenti, fa parte del gioco. In questo momento, l'esonero è l'ultimo dei miei pensieri. Penso a lavorare e a cercare risultati".
Italiano dovrà comunque fare a meno nel prossimo turno di campionato sui centrocampisti Aebischer ed El Azzouzi, oltre a Cambiaghi, alle prese con la rieducazione dopo l'intervento al legamento crociato anteriore del ginocchio. Probabile l'impego in mediana, al fianco di Freuler, di Moro, dato che Pobega dovrà scontare un turno di squalifica dopo la doppia ammonizione con la Lazio e che Ferguson è stato impiegato per l'intera sfida con il Lille, alla prima da titolare dopo l'intervento al ginocchio di aprile.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA