Con quasi 4 milioni di spettatori
medi e il 22,6% di share, la Formula 1 su Sky Sport e TV8 è
stato il programma più visto in tv nel pomeriggio e l'ultimo
giro della gara, informa Sky, ha avuto uno share del 25,8.
In particolare, il GP di Abu Dhabi, live dalle 14 su Sky
Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in chiaro su TV8, è
stato visto da 3 milioni 985 mila spettatori medi, con il 22,6%
di share e oltre 6 milioni 800 mila spettatori unici, con una
crescita dell'86% rispetto alla stessa gara dello scorso anno.
In occasione dell'ultimo giro, con lo spettacolare duello tra
Lewis Hamilton e Max Verstappen, si è registrato un picco di 4
milioni 453 mila spettatori e il 25,8% di share alle ore 15.31.
Quanto al post gara: su Sky Sport 836 mila spettatori medi
(record stagionale) e il 5,3% di share, mentre su TV8 1 milione
568 mila spettatori medi e il 10% di share. Nel complesso, su
Sky Sport e TV8 il post gara è stato seguito da 2 milioni 404
mila spettatori medi, con il 15% di share.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA