Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hi-tech
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Hi-tech
  4. Google Glass, in Usa un modello sold out

Google Glass, in Usa un modello sold out

Ieri vendita aperta a tutti, non solo agli sviluppatori

Da ieri il gruppo degli Explorer, gli 'addetti ai lavori' che stanno sperimentando i Google Glass, si è ampliato ancora un po': la vendita aperta a tutti, ma solo negli Stati Uniti e solo nella giornata di ieri e per un numero limitato di pezzi, a quanto pare è andata bene visto che Google ha fatto sapere che in poche ore uno dei modelli dei Glass (il 'cotton', quello bianco) è andato a ruba, registrando il sold out. Gli occhiali-pc erano in vendita a 1500 dollari.

La vendita per un solo giorno è iniziata alle 9 di ieri mattina e ha coinvolto solo gli utenti che sono riusciti a registrarsi alla pre-vendita. I Google Glass erano disponibili in vari colori (nero, rosso, cotton, grigio e azzurro), con quattro diversi stili di montatura e tre tipologie di lenti. Inclusa anche la custodia, l'auricolare, il cavo e il caricabatteria. Al di la' del colore 'cotton', l'azienda di Mountain View non ha fatto sapere come sono andate le vendite degli altri modelli.

 "Che giornata! Siamo felici di vedere molte facce nuove nel programma Explorer", ha scritto il team dei Glass sulla sua pagina del social network Google Plus. D'ora in poi, a testarne le potenzialità, infatti, non saranno solo sviluppatori e 'vip', ma 'comuni mortali', un test forse ancora più utile per Google, anche in termini di investimento per un dispositivo che non è proprio economico. E chissà che questa non sia la prima di altre iniziative periodiche del colosso hi-tech rivolte a tutti gli utenti.
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie