Il Moto 360, lo smartwatch presentato da Motorola nel weekend, è già sold out. Del dispositivo, ordinabile negli Usa a 249 dollari, sono finite le scorte nel giro di poche ore. Secondo quanto il sito Re/code, che cita un portavoce della società, la disponibilità "potrebbe essere limitata per un po' a causa dell'alta domanda".
Annunciato a marzo scorso, il Moto 360 si presenta come un orologio di design, con quadrante rotondo e cinturino in pelle o in acciaio. I sistema operativo è Android Wear.
Con un quadrante in Gorilla Glass di terza generazione dal diametro di 46 millimetri per 11,5 mm di spessore, l'orologio è a prova di polvere e impermeabile fino a un metro di profondità. All'interno monta una Cpu Ti Omap 3, 4 GB di memoria interna e 512 MB di Ram. Non mancano il sensore di battito cardiaco e il contapassi.
Lo smartwatch era stato annunciato a marzo in concomitanza con la presentazione di Android Wear, il sistema operativo per gli 'indossabili' creato da Google, che ha ancora in mano Motorola fino al completamento della cessione a Lenovo.