Top Model, mamma e maratoneta, una delle 100 persone più influenti al mondo secondo il Time: è Christy Turlington la testimonial scelta da Tim Cook per l'Apple Watch. La modella, durante il keynote, ha raccontato la sua esperienza con l'orologio della Mela morsicata al polso: lo ha messo alla prova in Tanzania durante la mezza maratona di 21.1 chilometri sul Monte Kilimangiaro.
Sul sito di Cupertino è possibile seguire il blog di allenamento della Turlington, che ha già incominciato a raccontare la sua esperienza con Apple Watch in vista della maratona di Londra.
"Ho capito che Apple Watch non è solo uno strumento adatto per il training, ma è fondamentale per la motivazione di chi svolge attività fisica. Sta già diventando una cosa molto importante per la mia vita", ha detto Christy Turlington, aggiungendo che ha partecipato alla maratona in Tanzania per promuovere l'attività della sua associazione 'Every mother counts'.
La modella è stata già protagonista di campagne di successo per Calvin Klein, averla scelta sta ad indicare la volontà di Apple di far diventate l'Apple Watch un prodotto glamour e di moda.