Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hi-tech
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Hi-tech
  4. Cyber Monday delude, vendite -1,4% a 10,7 miliardi

Cyber Monday delude, vendite -1,4% a 10,7 miliardi

Monitoraggio della società Adobe dal 2012

Il Cyber Monday delude le attese. Per la prima volta da quando è iniziata la raccolta dei dati di Adobe nel 2012, le vendite online durante il giorno dei maxi sconti sul web sono calate dell'1,4% a 10,7 miliardi di dollari. Il Cyber Monday si è comunque confermato come la giornata dell'anno con il numero maggiore di vendite online.

"Con le prime offerte a ottobre, i consumatori non hanno aspettato gli sconti nei grandi giorni di shopping come il Cyber ;;Monday e il Black Friday", ha detto Taylor Schreiner, direttore di Adobe Digital Insights.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie