Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hi-tech
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Hi-tech
  4. Crisi economica, Amazon e CRI lanciano "Dona un giocattolo"

Crisi economica, Amazon e CRI lanciano "Dona un giocattolo"

Croce Rossa distribuirà i giochi acquistati fino al 31 dicembre

Un Natale più sereno per tanti bambini in difficoltà, anche a causa della crisi economica dovuta alla pandemia. Va a loro il pensiero di Amazon che ha donato 2.000 giocattoli alla Croce Rossa Italiana e che invita i suoi clienti a fare il possibile per supportare l'iniziativa "Dona un giocattolo". Fino al 31 dicembre, si potrà scegliere di inviare un qualsiasi prodotto per i bambini, principalmente giochi, all'indirizzo della Croce Rossa, che penserà a distribuirli attraverso la sua rete. "Siamo fieri di essere al fianco della Croce Rossa Italiana per portare un sorriso alle bambine e ai bambini più in difficoltà" ha dichiarato Mariangela Marseglia, VP & Country Manager Amazon.it e Amazon.es, in occasione del lancio del progetto. "Questa iniziativa è un ulteriore modo con cui rinnoviamo il nostro impegno anche durante il periodo delle feste nel restare vicini alle comunità in cui vivono e lavorano i dipendenti e i clienti". Per l'occasione, Amazon ha creato una lista dei desideri, all'indirizzo amazon.it/donaungiocattolo, dove poter selezionare l'acquisto che si vuole donare alla Croce Rossa Italiana. Per dare maggiore slancio al programma, il colosso ha contribuito con una spesa iniziale di 15.000 euro a sostegno dell'operazione, oltre ai 2.000 giochi già inviati. Al termine dell'iniziativa, Amazon donerà a CRI anche il margine ottenuto da tutte le vendite degli oggetti in lista. La compagnia collabora già regolarmente con Croce Rossa Italiana per l'invio di articoli per la cura della persona e la pulizia della casa, disinfettanti e igienizzanti, capi d'abbigliamento sportivo per adulti e bambini, giocattoli e prodotti per l'infanzia, che vengono distribuiti ai bimbi e alle famiglie più colpite dall'attuale crisi economica, su tutto il territorio italiano.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie