Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hi-tech
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Hi-tech
  4. Da salute a benessere mentale, persona al centro tecnologia

Da salute a benessere mentale, persona al centro tecnologia

Presentati nuovi prodotti Huawei per stile di vita smart e sano

Dal tracciamento e il monitoraggio dell'attività fisica, all'analisi dell'alimentazione fino alle soluzioni per il benessere mentale, come l'allenamento della respirazione. Il tutto senza rinunciare al design. Sono la cura della persona e l'armonia tra mente e corpo al centro delle nuove tecnologie sviluppate dall'azienda tecnologica Huawei, che ha presentato i suoi nuovi prodotti oggi pomeriggio nel corso di un evento a Milano dal titolo 'House of Huawei'. Si tratta dei nuovi device 'Huawei Watch Gt3 Pro', 'Huawei Watch Fit 2', 'Huawei Mate Xs 2' e 'Huawei Band 7', che mirano a semplificare la vita quotidiana dei consumatori, seguendo il trend del 'fashion-tech', ovvero l'uso della tecnologia e dei materiali industriali nella moda. Oggi è stato presentato il nuovo aggiornamento della app Huawei Health+, che porta l''health management', la gestione della salute da parte del consumatore, a un livello superiore.

Richard Yu, ceo di Huawei Consumer Business Group, ha sottolineato l'impegno di Huawei nell'ottimizzare l'esperienza dell'utente per realizzare la sua strategia. William Tian, Presidente di Huawei Cbg per l'Europa occidentale, ha affermato: "Il nostro evento di lancio di oggi a Milano dimostra l'impegno di Huawei nella categoria Salute e Fitness, ma anche il nostro desiderio di concentrarci sullo sviluppo di wearable con un'estetica distintiva e funzionalità imbattibili". "Il futuro dei dispositivi connessi non è più incentrato sullo smartphone - ha commentato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia -, ma qualsiasi dispositivo può essere l'hub centrale di controllo e connettersi e gestire qualsiasi dispositivo Iot". Alla presentazione di oggi erano ospiti d'onore la showgirl e conduttrice tv Melissa Satta e Sir Mo Farah, campione olimpico, mezzofondista e maratoneta britannico nonché ambassador dei wearable di Huawei.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie