Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Internet&Social
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Internet & Social
  4. Facebook Live, contratti con media e celebrities

Facebook Live, contratti con media e celebrities

Wsj, ha già siglato 140 contratti per più di 50 milioni dollari

Facebook scommette sui video. E sigla contratti con media e celebrità invitandole a creare video per Facebook Live, il suo servizio di live streaming. Lo riporta il Wall Street Journal citando alcune fonti, secondo le quali la società ha già siglato 140 contratti per più di 50 milioni di dollari.

Fra i firmatari la Cnn e il New York Times, ma anche star come Kevin Hart e Deepak Chopra. "Abbiamo invitato dei partner per ricevere indicazioni da varie parti su quello che funziona e quello che non funziona" nel servizio, afferma Justin Osofsky, vice presidente di Facebook per le operazioni globali e le partnership con i media.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie