Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Internet&Social
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Internet & Social
  4. Facebook: Sandberg, aperti a regolamentazione

Facebook: Sandberg, aperti a regolamentazione

'E' un problema di fiducia. Avremmo dovuto parlare prima'

ROMA - Facebook è aperta ad una regolamentazione. Lo assicura il direttore operativo del social, Sheryl Sandberg, in un'intervista a Cnbc in cui ammette che la società ha lasciato passare troppi giorni prima far sentire la propria voce sullo scandalo Cambridge Analytica.

"Mark (Zuckerberg, ndr) ha detto che la questione non è se regolamentare o no, la questione è il tipo di regolamento. Noi siamo aperti a una regolamentazione. Lavoriamo con i legislatori di tutto il mondo", ha dichiarato Sandberg.

Sul ritardo nel rispondere allo scandalo, "certamente abbiamo parlato troppo lentamente", ha affermato Sandberg spiegando che, se si potesse tornare indietro, lei e Zuckerberg parlerebbero "prima, ma stavamo cercando di andare al fondo" della cosa. Sulla vicenda, "sappiamo che è un problema di fiducia.

Sappiamo che è un momento critico per la nostra società, per il servizio che forniamo", e "faremo tutto il possibile", ha detto Sandberg. "La fiducia delle persone è la cosa più importante che abbiamo".
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie