Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Software&App

Fase 3: Crasnich (Overlog), conquistare fiducia clienti

(ANSA) - TRIESTE, 18 LUG - "L'auspicio di tutti è che la pandemia sia finita e che non ci sia una nuova ondata. Al momento la difficoltà maggiore è cercare di catturare la fiducia dei nostri potenziali clienti, i quali in questa fase devono, appunto, ancora riacquisire la fiducia in quella che sarà l'evoluzione della situazione". E' il commento rilasciato all'ANSA di Marco Crasnich, Ceo di Overlog, azienda di Buttrio (Udine) che si occupa di software per la gestione del magazzino.
    "I nostri lavori sono legati a investimenti, quindi se la fiducia non c'è, le aziende non vanno avanti a investire; questo è il primo tema. Da un punto di vista operativo, poi, la fase più cruciale andremo a verificarla tra settembre e ottobre, con le conseguenze di questa fase di lockdown in cui tutti i settori praticamente sono rimasti bloccati".
    Ma qual è il comparto che paga il prezzo più alto della pandemia da Covid-19? "Senza'altro pagano di più le attività strettamente collegate al mondo del commercio. Non tanto la parte industriale quanto le realtà e le aziende legate al mondo della ristorazione e al mondo delle attività distributive", ha concluso Crasnich.
    (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie