Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tlc
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Tlc
  4. Apple apre secondo negozio in India a Delhi dopo Mumbai

Apple apre secondo negozio in India a Delhi dopo Mumbai

Annuncio a sorpresa oggi, il negozio è in un mall di lusso

(ANSA) - ROMA, 11 APR - Apple ha annunciato a sorpresa l'apertura del suo secondo negozio diretto in India, che accoglierà i clienti di Delhi dal 20 aprile, due giorni dopo l'inaugurazione, il 18, di quello di Mumbai. Il negozio "Apple Saket" si trova all'interno di uno dei mall del lusso, a Delhi sud, ed è stato svelato nel momento in cui sono state rimosse le coperture che nascondevano i lavori in corso di una, sino a ieri misteriosa, nuova boutique. A Mumbai Apple ha scelto di evocare i taxi gialli e neri della metropoli, mentre nella capitale il design del flagstore è un omaggio alle porte storiche della città vecchia. Apple continua la sua marcia trionfale in India, dove negli ultimi anni ha registrato una crescita senza precedenti, attestandosi nella posizione dominante nel segmento dei prodotti sopra i 500 dollari, con il 60% del mercato, grazie soprattutto alle vendite dell'iPhone13. Tra gli annunci dell'azienda, il lancio del programma "Today at Apple", che nel negozio di Mumbai vedrà, dal giorno dell'inaugurazione, fino all'estate, workshop con artisti, creativi, designer. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie