iPad, le immagini della presentazione
E' una via di mezzo tra laptop e smartphone
Con l'iPad, il nuovo tablet della Apple, il numero uno Steve Jobs gioca sui prezzi oltreché sull' innovazione tecnologica e l'eleganza del design. Meno di 500 dollari, 499 per l'esattezza per il modello di base. Assomiglia a un grande iPhone ed è un oggetto a metà strada tra uno smartphone e un laptop.
Le versioni dell'iPad sono sei in tutto, tre delle quali con la possibilità di un collegamento cellulare in 3G aperto e senza abbonamento (la At&t offre un collegamento illimitato a 30 dollari mensili), con le nuove carte Gsm MicroSim.
Il modello con una memoria (flash) di 16GB verrà venduto a 499 dollari, che salgono a 599 per quello con 32GB e a 699 per quello con 64GB. Saranno disponibili negli Usa alla fine di marzo, mentre per quelli 3G occorrerà aspettare un mese in più, oltre a pagare 130 dollari supplementari: il modello di superlusso costerà quindi 829 dollari più le tasse.