FOTO: Ruby ospite in discoteca a Rimini
Molta indifferenza e qualche insulto per la ragazza
RIMINI - Ha fatto più rumore nei giorni di vigilia che nel pezzetto di notte della sua partecipazione la 'ospitata' di Karima el Mahroug, in arte Ruby, al 'Paradiso' di Rimini, la bella villa trasformata mezzo secolo fa in discoteca di alto livello sulla collina di Covignano.
E' entrata dopo le 2 (era annunciata per mezzanotte o poco più) da un ingresso secondario per evitare i cronisti e se ne è andata poco dopo le 3 dopo essere rimasta tutto il tempo in un elegante priveé con divanetti a margine della pista, circondata da pochi amici e protetta dalla sicurezza.
Alla fine anche un po' di polemica per accordi non rispettati o forzati e comportamenti poco eleganti. Devis Paganelli di Slide Italia, media partner della serata, ha raccontato, piuttosto arrabbiato, ai cronisti che Ruby era rimasta per più di un'ora in auto nel sotterraneo prima di entrare e che chi l'accompagnava pretendeva che venissero allontanate le telecamere.
Poi la richiesta di non parlare con i giornalisti (mentre nei giorni precedenti erano state garantite brevi interviste, escluso l'argomento Berlusconi), infine quella di essere pagata in anticipo e in contanti. "Con tanto di ricevuta, tutto regolare", ha voluto precisare Paganelli.
Quanto? 'Non meno di mille e non piu' di cinquemila euro". Comunque neanche pochi per prendere due insulti e stare seduta un'ora su un divano.