GENOVA - Pomeriggio di shopping, nel centro di Genova, per Kharima el Marhoug, in arte Ruby Rubacuori. La bella giovane, al centro dell'inchiesta per i presunti festini hard nella villa del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, ha trascorso alcune ore ieri in compagnia di un'amica tra i negozi della centralissima via XII Ottobre.
Pantaloni attillati sotto il ginocchio, ballerine nere ai piedi e ampio camicione a quadretti blu, forse per camuffare la gravidanza, la diciottenne si è divertita soprattutto a provare scarpe nell'elegante negozio 'Sergio Vezzoni'. Prima di allontanarsi a bordo di una Porsche grigia, guidata dall'amica bionda, Ruby si è intrattenuta anche da Moody, lussuoso bar del centro, per un aperitivo.
Kharima el Marhoug sfoggiava all'anulare della mano sinistra un vistoso anello: due corone di diamanti con al centro un grosso smeraldo, probabile pegno d'amore del compagno, Luca Risso, a cui darà un figlio a dicembre. Nel portafogli, a conferma della gravidanza, la tessera di una nota catena di negozi per bambini.