Risparmiare con ScuolaZoo è possibile: approfitta delle offerte in vista del Black Friday!
Il sito ufficiale di ScuolaZoo è divenuto un punto di riferimento per gli studenti che frequentano gli anni di scuola superiore. Dalla piattaforma possono accedere a servizi educativi ma anche scegliere tra diversi viaggi di studio, prendere parte a eventi o acquistare articoli scolastici. Scopri quali promozioni il sito riserverà ai suoi utenti in vista del Black Friday.
Scopri le promozioni di ScuolaZoo in vista del Black Friday 2024
Rivolgendosi ad un pubblico giovane, ScuolaZoo è consapevole di come, spesso, gli utenti che frequentano il sito non dispongono di un budget elevato. Oltre ad effettuare promozioni nel corso dell'anno, pertanto, rilascia offerte particolarmente intriganti nel Black Friday, la giornata dedicata al risparmio che giungerà, come ogni anno, alla fine di novembre.
È probabile che durante il "Venerdì Nero" sul sito di ScuolaZoo verranno concessi sconti sui viaggi di Capodanno e sull'acquisto di articoli per la scuola o prodotti di merchandising. Motivi non da poco per attendere con trepidazione l'arrivo di un evento ormai guardato con grande attenzione da qualunque appassionato di shopping online. Gli studenti che hanno intenzione di regalarsi un viaggio per festeggiare l'arrivo del nuovo anno, o desiderano avvalersi di uno degli altri servizi disponibili, sono invitati a visitare il sito già dai primi giorni di novembre, in quanto ScuolaZoo potrebbe presentare qualche offerta in anteprima.
Black Friday 2023: quali sono state le offerte di ScuolaZoo?
ScuolaZoo è apprezzato dagli studenti non solo per i viaggi, perfetti per visitare una città italiana o una località europea evitando perdite di tempo nell'organizzarli. Chi si collega al sito ufficiale ha a disposizione anche una sezione riservata agli esami di maturità. Al suo interno gli studenti troveranno molte idee per realizzare tesine originali toccando argomenti delle varie materie. Altrettanto utile è la sezione "Appunti", in cui appaiono versioni di latino e appunti per prepararsi più facilmente, e rapidamente, ad affrontare interrogazioni e prove scritte. Nelle ventiquattro ore del Black Friday gli utenti che si connetteranno alla piattaforma di ScuolaZoo avranno l'opportunità di acquistare viaggi o di accedere a corsi formativi, essenziali per giungere senza timore ai test di ammissione.
La speranza di tanti è che sul sito ufficiale compaiano le promozioni già presentate nell'edizione del Black Friday del 2023. Lo scorso anno, infatti, gli sconti e i codici sconto ScuolaZoo sono stati applicati su alcuni dei viaggi organizzati per il Capodanno, o da effettuarsi nel corso della stagione invernale. Sempre nel Venerdì Nero dell'anno passato sono apparsi sconti fino al 50% su molti degli articoli che, normalmente, arricchiscono l'e-shop, in primis diari, i già citati zaini, astucci e penne.
Le migliori strategie per trovare gli sconti del Black Friday
Ogni anno aumenta il numero di e-shop ad attivarsi in vista del Black Friday. L'obiettivo è garantire a chi si collega ai siti un'esperienza ancora più appagante del solito attraverso diverse promozioni. La stessa attenzione nei confronti degli utenti è assicurata da ScuolaZoo. Gli studenti che non vogliono assolutamente perdersi le offerte e gli sconti del Venerdì Nero hanno nei siti di codici sconto le piattaforme ideali cui collegarsi. È nelle loro pagine che compaiono, uno dopo l'altro, gli sconti provenienti da realtà italiane e internazionali attive in Rete.
All'avvicinarsi del Black Friday saranno i post pubblicati da ScuolaZoo nei canali social in cui risultano attivi i suoi account ufficiali (Facebook, Instagram, TikTok, Twitch e Youtube) a fornire informazioni sulle promozioni prossime al rilascio. Da ricordare è come sia utile registrarsi gratuitamente al servizio newsletter. ScuolaZoo, attraverso l'invio di email, fornisce news in tempo reale su qualunque aspetto della propria piattaforma, incluse le promozioni attive e quelle in procinto di essere presentate al pubblico.
Alcune informazioni utili sul Black Friday
La maggior parte degli studiosi che hanno esaminato il "fenomeno" Black Friday sono concordi nel collegare la sua origine a un evento promozionale organizzato nel 1924 dai grandi magazzini Macy's. L'obiettivo dei ribassi concessi durante tale giornata (che ha avuto luogo il giorno successivo al Thanksgiving Day) era invogliare chi giungeva ai magazzini a comprare articoli in vista del Natale. Un'idea vincente, imitata negli anni seguenti da altre catene, e divenuta celebre negli Stati Uniti negli anni '60. Da diversi anni il Black Friday ha preso piede anche sul territorio italiano, e la sua fama è aumentata anche grazie all'avvento degli e-shop, particolarmente propensi nel concedere sconti irresistibili.
In questo 2024 il Black Friday è previsto il 29 novembre: come di consueto, si tratta del venerdì che segue il Giorno del Ringraziamento. ScuolaZoo attirerà i propri utenti con promozioni cui sarà difficile resistere. Come accade per altri e-shop, potrebbe anche decidere di rilasciare offerte già a partire da lunedì 25, proseguendo fino a lunedì 2 dicembre, durante il Cyber Monday.