Black Friday Ginevra Calzature: sconti e coupon in arrivo
Come ogni anno, Ginevra Calzature si appresta a rendere felici i suoi clienti con grandi promozioni e codici sconto in occasione del Black Friday. Ecco tutti i consigli per restare aggiornati e non perdersi nessuna opportunità di risparmio.
Quali saranno le migliori offerte di questo Black Friday 2024?
Chi desidera aggiungere alla propria collezione di scarpe uno o più paia di calzature di lusso, o intende regalarsi un articolo di alta pelletteria, ha in Ginevra Calzature un brand cui affidarsi in tutta sicurezza. L'azienda ha maturato un'esperienza quarantennale nel settore, proponendo un catalogo in cui compaiono, oltre a scarpe e borse, accessori provenienti da marchi stimati. Alla qualità degli articoli offerti si affiancano prezzi ottimi; quanto presente nel catalogo, infatti, è disponibile a prezzi decisamente inferiori rispetto a quelli di retail.
Tra pochi giorni giungerà il momento più atteso da chiunque prediliga dedicarsi agli acquisti online piuttosto che affidarsi ai negozi tradizionali. Come di consueto, Ginevra Calzature applicherà sconti e ribassi su una vasta selezione del proprio catalogo, iniziando dalle scarpe, passando per borse in tessuto o in ecopelle, zaini e marsupi, fino ad arrivare ai kit per la pulizia delle calzature. Occorrerà attendere ancora qualche giorno prima che l'e-shop fornisca le prime indicazioni in merito agli sconti del Black Friday.
Quali sono state le promozioni del Black Friday di Ginevra Calzature nel 2023?
Ad aver convinto diverse persone a collegarsi al sito ufficiale di Ginevra Calzature è il catalogo composto da articoli realizzati da marchi conosciuti in ambito mondiale. Adidas, Asics, Lacoste, Nike e Superga, ad esempio, sono brand apprezzati per la loro abilità nel creare calzature comode da indossare ogni giorno, completando al meglio un look sportivo o un outfit casual. Gli sconti del Black Friday accontenteranno tutti, soprattutto nel caso in cui Ginevra Calzature dovesse ricorrere ai coupon come fatto lo scorso anno.
Durante il Black Friday 2023, nello specifico, l'e-shop ha rilasciato un codice sconto del 15% volto a ridurre l'importo complessivo di qualunque ordine. Non accontentandosi di quanto fatto, Ginevra Calzature ha presentato un altro codice promozionale, questa volta del 10%, nelle 24 ore del Cyber Monday, tenutosi il lunedì seguente. C'è chi ha colto al volo l'opportunità non solo per comprare capi e scarpe sportive, ma anche per acquistare articoli perfetti per un outfit elegante. A regalarlo sono state le proposte a marchio Gucci, Dolce&Gabbana, Dior e Fratelli Rossetti.
Dove trovare gli sconti del Black Friday?
Come accennato nelle prime righe, fanno parte del catalogo Ginevra Calzature anche molti accessori, ideali per personalizzare qualunque outfit. È possibile ricordare come, navigando all'interno di tale categoria, compaiano cinture, guanti, sciarpe, cappelli, foulard, portachiavi, portacellulari e beauty case. Durante il Black Friday saranno molte le donne ad approfittare delle offerte per acquistare una nuova borsa, magari cercando il modello desiderato nella sezione dedicata ai marchi. Se l'idea è comprare un modello alla moda, sarà "Nuovi Arrivi" la sezione di riferimento. E chi ama il lusso non potrà rinunciare a visitare il comparto "Luxury". Arrivare preparati al Black Friday è essenziale; nel mese di novembre, di conseguenza, navigare frequentemente nelle pagine dei siti di coupon renderà più semplice individuare le promozioni e i codici sconto Ginevra Calzature via via che verranno rilasciati.
Una seconda opzione per ottenere facilmente news in tempo reale in merito ai ribassi del Black Friday è rappresentata dall'iscrizione alla newsletter. Per aderire a tale servizio un utente dovrà scorrere la home page fino a raggiungere la scritta "Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità e sulle promozioni a te dedicate", scrivendo la propria email nello spazio contraddistinto dalle parole "your email" e cliccando sul tasto "INVIA". Ginevra Calzature dispone di account ufficiali su Facebook e Instagram. Seguendola sui social è possibile essere informati sulle promozioni prima che queste siano ufficialmente lanciate.
Cos'è e quando è il Black Friday?
Ogni anno novembre, per chi effettua la maggior parte degli acquisti online, è il mese in cui sbizzarrirsi e dare sfogo alla propria passione per lo shopping in Rete non significa svuotare il portafoglio. Ciò avviene grazie a quella che è stata denominata la "festa del risparmio", ossia il Black Friday, evento festeggiato il giorno successivo alla Festa del Ringraziamento americana. Quest'ultima è celebrata il quarto giovedì di novembre; il "Venerdì Nero", pertanto, ha luogo di venerdì. Quest'anno gli sconti tipici del Black Friday verranno svelati il 29 novembre.
Ginevra Calzature si è dimostrata sempre pronta ad accontentare gli utenti che desiderano risparmiare. Ed è durante il Black Friday che le sue offerte diventano ancora più stuzzicanti. Ma le promozioni, come avvenuto nel 2023, potrebbero estendersi a tutto il weekend, terminando solo il lunedì successivo, giornata in cui viene celebrato il Cyber Monday. Una buona occasione sia per arricchire il guardaroba che per iniziare a comprare doni da regalare a Natale, evento festeggiato a nemmeno un mese di distanza.