F1 Store Black Friday: sconti fino al 60%
Il mondo dei motori è molto amato ma anche costoso: persino comprare il merchandising ufficiale non è per tutte le tasche. È però arrivato il momento in cui chiunque può permettersi finalmente quell’acquisto tanto desiderato: con il Black Friday gli articoli sono scontati anche oltre la metà del prezzo.
Grandi offerte F1 Store per il Black Friday 2024
Il mondo asfaltato della Formula Uno ha già iniziato a scaldare i motori in vista del Black Friday ed è pronto a offrire un circuito di sconti imperdibili direttamente sul catalogo di F1 Store! Per gli appassionati dello sport su quattro ruote ad alta velocità, il "venerdì nero" più famoso dello shopping è l'occasione perfetta per arricchire la propria collezione con gadget o capi d'abbigliamento legati alla scuderia del cuore. Su F1 Store, l'e-commerce ufficiale della Formula Uno, ogni fan potrà sempre trovare i migliori articoli e le ultime novità realizzate come merchandising per eventi come il Gran Premio e ovviamente la Formula Uno. Il catalogo è poi tutto ciò che un fan della F1 possa desiderare! Dalle collezioni dedicate ai Team alle maglie o felpe dei piloti del cuore, ai gadget più curiosi tutti da collezionare.
Con il Black Friday in rampa di lancio assicurati di essere ai posti di partenza per non perdere l'occasione di acquistare la maglia del tuo pilota preferito o l'iconico modellino pressofuso della vettura che ti fa battere il cuore. In occasione dell'evento più atteso dell'autunno, F1 Store si prepara a sorprendere i sostenitori dello sport ad alta velocità con sconti da non perdere su accessori esclusivi, abbigliamento e gadget tutti rigorosamente approvati dal Campionato Mondiale di Formula Uno e dalla FIA.
Le promozioni F1 Store del Black Friday 2023
Anche in occasione dell'edizione 2023 del Black Friday, F1 Store ha promosso una serie interessante di scontistiche e promozioni esclusive per i fan della Formula Uno. Tra le occasioni di risparmio, promosse proprio dal brand leader nella distribuzione dei migliori articoli legati al mondo della Formula Uno, hanno spiccato sconti su alcuni prodotti a catalogo fino al 60% e la possibilità di usufruire di un codice sconto del 30% sugli acquisti online nello store. L'appuntamento con il "venerdì nero" è ormai prossimo e sicuramente non coglierà impreparato lo staff di F1 Store! Per la solida e vasta fandom della Formula Uno il Black Friday sarà l'imperdibile occasione per ampliare la propria collezione di gadget, accessori e pezzi di abbigliamento grazie agli sconti messi a disposizione da F1 Store.
Dove scoprire gli sconti del Black Friday
L'appuntamento con l'evento legato allo shopping online più atteso dell'anno è ormai alle porte, meglio non farsi cogliere impreparati! Per non perdere l'occasione di aggiudicarsi il pezzo da collezione sognato per mesi o la possibilità di acquistare e sfoggiare la maglia del Team per cui si tifa a bordo pista è fondamentale conoscere i posti giusti dove trovare gli sconti per risparmiare durante il Black Friday. Sicuramente la fonte migliore da cui attingere per prelevare sconti, buoni e coupon F1 Store sono i siti che si occupano di raccogliere, verificare e aggiornare le migliore offerte, promozioni e sconti promossi dai brand. Queste piattaforme consentono di accedere in sicurezza e con pochi, semplici passaggi a codici sconti da prelevare e utilizzare per gli acquisti all'interno di F1 Store durante il Black Friday.
Rimanere aggiornati è fondamentale per non perdere ottime occasioni di risparmio! Iscrivendosi gratuitamente alla newsletter di F1 Store si potrà godere del beneficio di rimanere sempre aggiornati sulle news, le promozioni speciali, le scontistiche dell'ultimo minuto e naturalmente le occasioni a tempo limitato come per il Black Friday. Inoltre, seguire i canali social ufficiali di F1 Store consente di entrare a fare parte di una community legata dalla passione comune per la Formula Uno e seguire le novità in fatto di sconti promosse sullo Store.
Cos’è e quando è il Black Friday
Per risalire alle origini del Black Friday è necessario riavvolgere il nastro del tempo e tornare indietro precisamente al 1924. A "fondare" quello che sarebbe diventato il Black Friday che conosciamo oggi furono i magazzini Macy's. L'idea era quella di concentrare in una giornata la possibilità di accedere a sconti eccezionali. Questo ovviamente per attirare i clienti a spendere dopo i festeggiamenti del Giorno del Ringraziamento e in vista delle festività natalizie. Sono dunque proprio i ruggenti e luccicanti anni '20 ad aver dato i natali a quello che negli anni '80 si sarebbe di fatto trasformato nell'evento legato allo shopping, e ovviamente al risparmio, più atteso. Il Black Friday, nonostante qualche reticenza iniziale, ha letteralmente spopolato in tutto il globo e oggi è un appuntamento imperdibile con lo shopping e le occasioni di risparmio anche nel nostro paese. Ma quando cade quest'anno il Black Friday? La data da segnare sul calendario è il 29 novembre 2024.