a cura di

Sconti Estivi eBay: coupon del 20% extra

Su eBay è sempre possibile fare ottimi affari su prodotti nuovi o usati, ma è in occasione degli sconti estivi che il risparmio raggiunge il massimo livello. In queste settimane potrai infatti godere di promozioni uniche!

scopri il codice

Promozioni da non perdere su eBay

Non sussiste alcun dubbio sul fatto che eBay rappresenti uno degli ecommerce più noti a livello mondiale. Collegandosi alla sua piattaforma è possibile acquistare con pochi click del mouse tantissimi articoli di ogni genere (ammontano a 31 le categorie a disposizione degli utenti). Ma, soprattutto, il bello è riuscire a farlo a prezzi molto convenienti. Grazie a eBay chiunque ha l'opportunità di acquistare sia articoli da utilizzare a supporto dei proprio hobby, strumenti o accessori da lavoro, oggetti da collezione e molto altro. Dai capi d'abbigliamento in vista del cambio stagione a un cofanetto di CD, da idee regalo originali a nuovi complementi d'arredo, le opzioni non mancano.

All'approssimarsi dell'estate, chi ha già avuto modo di comprare dal sito ufficiale dell'azienda americana è consapevole di come eBay sia solita presentare offerte estive molto interessanti. I prezzi ribassati consentiranno di risparmiare ancora di più nell'acquisto di articoli informatici e tecnologia in generale, in primis smartphone e smart TV. A rientrare tra le offerte saranno diversi elettrodomestici per la cucina, piccoli (come frullatori e impastatrici) o grandi (frigorifero o lavastoviglie) che siano. Particolarmente richiesti sono accessori per la pulizia della casa o dell'auto, prodotti di bellezza e per la cura della persona. Gli sconti estivi offriranno tante opportunità di risparmio che arrivano al 60%. In più, fino al 23 luglio, con il coupon eBay chiamato “SALDIESTATE23” è possibile risparmiare il 20% extra (fino a un massimo di 200€).

 

Dove trovare gli sconti estivi di eBay

È dal 1995 che il portale offre agli appassionati di shopping online in cerca di affari diverse modalità di acquisto, a partire dalle ormai celebri aste online. Il debutto di eBay in Italia è avvenuto nel 2001. Da allora, eBay ha permesso agli utenti di acquistare prodotti provenienti da negozi online, o da venditori privati intenzionati a fare spazio in casa vendendo articoli usati. Grazie agli sconti applicati nel corso delle promozioni estive, eBay consente di comprare a prezzo ridotto anche articoli ricondizionati, ossia usati ma paragonabili al nuovo. Il modo migliore per dare una seconda vita agli oggetti e, allo stesso tempo, per beneficiare di una riduzione dal 30 al 60%, che tende ad aumentare ulteriormente nel periodo dedicato agli sconti.

Trattandosi della stagione estiva, gli acquisti effettuati sull'eshop saranno l'occasione perfetta per comprare capi d'abbigliamento da indossare in vacanza, giochi che i bimbi potranno utilizzare in spiaggia, ombrelloni e sdraio. Protagonisti saranno anche i teli volti a proteggere l'auto dal sole estivo, i lettori mp3 portatili per ascoltare musica durante le passeggiate e i completi per praticare sport all'aperto. Per cogliere al volo questa opportunità di risparmio occorre muoversi per tempo. Sarà approdando in un portale dedito alla presentazione dei codici sconto eBay che si potranno scoprire le nuove promozioni in tempo reale. Una valida alternativa? La newsletter eBay, destinata a informare via email in merito alle promozioni inserite. Un like alle pagine ufficiali di eBay sui social costituisce un'ulteriore opportunità per approfittare degli sconti estivi non appena questi verranno rilasciati.

 

Altri metodi per risparmiare su eBay

È presente un programma, cui è stato attribuito il nome di "eBay Extra", che consente di accumulare punti mediante gli acquisti, convertibili in buoni sconto. Iscrivendosi a tale programma, eBay assegnerà 1 punto per ogni euro speso. Accumulando 100 punti si avrà diritto a ottenere 1 euro di sconto, da utilizzare sugli acquisti futuri. L' eshop concede sconti speciali anche in occasione del Black Friday, arrivando a proporre articoli scontati fino al 60%. Punto di riferimento, per chi mira sempre al massimo risparmio, è la sezione "Imperdibili". Al suo interno, infatti, è possibile trovare le migliori promozioni presenti in uno specifico momento su eBay. Esistono le proposte del giorno, cui è possibile accedere direttamente dalla home page.

Sono tanti gli utenti ad acquistare dall' ecommerce pagando con PayPal. E proprio a chi sceglie tale metodo di pagamento eBay concede la possibilità di approfittare di sconti riservati. Si tratta, in genere, di buoni sconto di una decina di euro da spendere su specifiche categorie di prodotto, o su articoli selezionati. È da ricordare come eBay conceda ribassi su diversi prodotti del catalogo all'avvicinarsi delle principali festività, a partire dal Natale. Merita di essere citato, infine, il fatto che l'eshop sia solito inserire banner pubblicitari nella parte alta della pagina iniziale. L'obiettivo di questi banner è pubblicizzare le offerte migliori disponibili, rendendo più immediata la visualizzazione agli utenti che si collegano al sito.

Modifica consenso Cookie

A cura di Tikato S.r.l.