a cura di

Summer Sale Michael Kors 2023: imperdibili sconti fino al 50%

Il mese di luglio si apre con i Summer Sale di Michael Kors: un’occasione imbattibile per risparmiare fino al 50% sul catalogo online. Ecco tutti i consigli per approfittarne al meglio.

scopri gli sconti

Iniziano le offerte estive di Michael Kors: ecco le migliori

Stilista di fama mondiale, e pluripremiato nel corso della sua fiorente carriera, Michael Kors ha lanciato la sua prima compagnia nell'ormai lontano 1981. Nei 40 anni trascorsi da protagonista nel mercato della moda, Kors si è dedicato all'ideazione e alla realizzazione di capi d'abbigliamento e accessori di lusso destinati a uomini e donne attenti al proprio look in qualunque occasione. Raffinatezza e originalità sono due aggettivi che ben si accostano alle creazioni firmate Michael Kors. Ma, oltre a essere impeccabili dal punto di vista estetico, gli articoli presenti nel catalogo dello stilista sono apprezzati per la loro praticità.

Chi desidera rendere più elegante il guardaroba ha nei saldi estivi un periodo da appuntare, e cerchiare in rosso, sull'agenda: i Summer Sale 2023 online si terranno dal 3 al 19 luglio. È proprio in tali settimane che attraverso gli sconti proposti nel sito ufficiale Michael Kors è possibile acquistare beneficiando di ribassi fino al 50% sui prezzi di listino. Tra abbigliamento, scarpe, accessori, orologi, borse e idee regalo, i saldi rappresentano un'occasione unica per rendere ancora più convenienti gli acquisti dall'eshop. Non occorre altro che visitare le varie sezioni del sito per scoprire quali siano le offerte più stuzzicanti. E chi non ha le idee ben chiare su cosa comprare potrà spulciare le sezioni dedicate ai nuovi arrivi e quelle denominate "Viaggia con stile" e "Nuove avventure". Quest'ultima, in particolare, fornisce consigli per comprare articoli per i bambini.

 

Come reperire gli sconti estivi di Michael Kors

Il nome Michael Kors è ormai conosciuto ai quattro angoli del globo. Non stupisce, di conseguenza, la presenza di boutique dislocate in città importantissime come Milano, Los Angeles, Londra, Dubai, Parigi e Tokyo. Ma è l'eshop ad aver avvicinato sempre più persone alle creazioni dello stilista. Dalle calzature ai gioielli, dai capi d'abbigliamento per uomo e donna ai sorprendenti profumi, scegliere Michael Kors significa non solo poter arricchire con facilità il guardaroba, ma anche approfittare degli sconti estivi per fare un regalo. Che si tratti di una borsa a tracolla o a spalla, di un orologio dotato di incisione personalizzata, di una nuova sneaker o di un altrettanto comoda décolleté, oppure di una valigia, gli sconti estivi consentiranno di risparmiare non poco. Individuare le promozioni dedicate all'evento è davvero semplice.

La prima valida opzione consiste nel visitare i siti dediti alla presentazione agli appassionati di shopping online dei codici sconto provenienti da tantissimi eshop, italiani e internazionali. Tali piattaforme aggiornano costantemente le promozioni presenti, proponendo agli utenti solo codici sconto Michael Kors validi e, come tali, in grado di ridurre effettivamente il prezzo degli ordini effettuati su internet. Ma a rilasciare informazioni in tempo reale in merito agli sconti estivi è anche la newsletter: registrarsi, infatti, consentirà di ricevere le notizie via email. Facebook, Twitter, Pinterest, Youtube e Instagram: ecco i social in cui Michael Kors ha attivato i propri account ufficiali. Attraverso i post pubblicati il marchio informa gli utenti sui nuovi codici sconto disponibili.

 

Altri consigli utili per risparmiare su Michael Kors

Chi ha già avuto modo di acquistare dal sito ufficiale Michael Kors è consapevole di come, tra le varie linee proposte, compaiano anche tanti articoli "logati". D'altro canto, il logo scelto dallo stilista è ormai divenuto un simbolo universale di eleganza e un elemento distintivo di cui molti amano fregiarsi. Oggi si trovano sull'eshop borse, sneakers, sciarpe e tanti altri articoli con il logo in bella vista. Anche in questo caso, il modo migliore per entrarne in possesso è cogliere al volo le opportunità di risparmio concesse.

Oltre alle promozioni del periodo estivo, e ai codici sconto Michael Kors, è possibile comprare a prezzo ridotto sfruttando le promozioni promosse direttamente dall'ecommerce. Non esistendo una sezione specifica riservata alle offerte, gli utenti sono invitati a scoprire gli articoli in sconto semplicemente entrando nelle diverse categorie di prodotto. Normalmente, Michael Kors coinvolge negli sconti prodotti appartenenti alle diverse sezioni, andando in questo modo incontro ai desideri di un pubblico esigente e preparato.

L'iscrizione alla newsletter non consente solo di ottenere informazioni aggiornate sulle nuove collezioni in catalogo. Viene premiata, infatti, con promozioni esclusive, ovviamente svelate via email. Tra l'altro, effettuare l'iscrizione alla newsletter consente agli utenti di avere accesso anticipato ai saldi. Un ulteriore modo per risparmiare? La spedizione gratuita concessa in diverse occasioni

Modifica consenso Cookie

A cura di Tikato S.r.l.