Codici sconto GoDaddy da non perdere
Hai bisogno di aiuto per creare e proteggere il tuo sito web? Affidati a GoDaddy per usufruire di servizi sicuri e professionali. Con i codici sconto disponibili online potrai anche risparmiare notevolmente.
Perché scegliere GoDaddy?
Un provider in grado di offrire al pubblico soluzioni complete, garantendo un supporto personalizzato attraverso un team di consulenti esperto e professionale? GoDaddy. L'azienda può vantare un catalogo ampio e diversificato, perfetto per aiutare gli imprenditori ad approdare online con la propria attività nel migliore dei modi. I servizi proposti spaziano dalla creazione di un sito (potendo contare su un'ampia varietà di domini) al web hosting.
Le realtà che si rivolgono a GoDaddy hanno anche l'opportunità di ottenere email professionali, e di scegliere tra molteplici opzioni volte a fornire protezione ai dati personali di chi si collega ai siti aziendali. Sono i certificati SSL, nello specifico, a proteggere le informazioni in uscita ed entrata. Ma GoDaddy, nata nel lontano 1997, si è distinta negli anni per le sue idee innovative e funzionali nell'ambito del marketing digitale, arrivando a rispondere alle esigenze non solo delle aziende, ma di chiunque intenda promuovere la propria immagine o l'attività in Rete.
Quali sono le migliori promozioni di GoDaddy?
Se la qualità dei servizi offerti occupa il primo posto nelle menti dei gestori di GoDaddy, altrettanto importante è la possibilità di proporre al pubblico promozioni interessanti. E il risparmio ottenibile ha certamente favorito la popolarità del provider. Chi è alla ricerca di nomi di dominio, ad esempio, ha modo di beneficiare di un'agevolazione valida per il primo anno di sottoscrizione, destinata a ridurre notevolmente la cifra di listino. Esistono anche sconti speciali dedicati ai piani di web hosting, validi per tutte le opzioni disponibili: "Starter", "Economy", "Deluxe" e "Ultimate".
Altre offerte da non lasciarsi sfuggire? Merita di essere ricordato il 50% di sconto assegnato agli utenti interessati a piani della durata di 2 anni sui servizi SSL. Questi ultimi rappresentano la soluzione ottimale per criptare i dati di un sito Web, siano essi password o informazioni sulla carta di credito. Del 35%, a sua volta, è il risparmio ottenibile sottoscrivendo piani, sempre di 2 anni, relativi ai servizi di web hosting, ossia l'assegnazione di spazi per la pubblicazione dei siti internet. Un web hosting di qualità assicura prestazioni di alto livello e riduzione dei tempi di caricamento della pagina.
Un'ulteriore opportunità concessa da GoDaddy a chi è alla ricerca del risparmio in qualsiasi occasione? La prova gratuita del servizio Website Builder, uno strumento di editing molto utile per realizzare un sito Web. Per essere costantemente informati sulle offerte esistenti non occorre altro che entrare nella sezione "Promozioni", raggiungibile direttamente dalla home page del sito ufficiale GoDaddy.
Come usare i codici sconto GoDaddy per risparmiare
Le promozioni indicate nelle precedenti righe consentono ad aziende e privati desiderosi di realizzare un sito Web, e di navigare in Rete in tutta sicurezza, di abbonarsi ai servizi proposti da GoDaddy usufruendo di sconti importanti. Un altro strumento utile a rendere conveniente la sottoscrizione dei piani consiste nell'attivare un codice sconto GoDaddy. Conosciuto anche come buono sconto, coupon o codice promozionale, è la versione "virtuale" dei celebri buoni sconto cartacei. Ogni coupon, utilizzabile per gli acquisti online, è contrassegnato da un codice univoco (solitamente rappresentato da una stringa alfanumerica).
Come fare a trovare i migliori codici promozionali? Semplicemente collegandosi a una delle piattaforme online specializzate nella promozione di tali sconti, oggi piuttosto numerose in Rete. I coupon vengono proposti agli utenti gratuitamente, e riguardano i cataloghi di molti eshop di fama internazionale. Le promozioni tendono a variare durante i vari periodi dell'anno, per tale motivo è fondamentale tornare con regolarità a visualizzare la lista dei codici attivabili in un determinato momento. Per riscattare un coupon GoDaddy è sufficiente prelevarlo (copiandolo con il tasto destro del mouse) dalla piattaforma desiderata, quindi incollarlo nella sezione dedicata ai codici promozionali, inserita nel sito GoDaddy, esattamente nella pagina riepilogativa degli ordini.
Confermata l'operazione, l'importo totale da corrispondere verrà aggiornato verso il basso in modo automatico. Tra i coupon attualmente attivabili è possibile ricordare il codice GoDaddy del 30% "CJC1OFF30", destinato a generare uno sconto su qualsiasi servizio disponibile. Merita una citazione anche il codice "CJC50HIT", valido sui piani hosting, volto a riconoscere uno sconto del 50%.