Bonus Tinaba fino a 20€: risparmia sulla gestione delle spese
Stai per partire per le vacanze e non sai come dividere le spese con i tuoi amici? Affidati a Tinaba, l’APP sicura e gratuita che ti permette di tenere tutto sotto controllo. Potrai ricevere bonus fino a 20€.
Tinaba: soluzione ideale per gestire le spese di viaggio
Nel corso degli ultimi anni, una percentuale sempre più elevata di persone ha iniziato a effettuare la maggior parte dei propri acquisti online. Ma non sono pochi neppure coloro che si rivolgono alla Rete per gestire i risparmi. Molti, tuttavia, non ritengono del tutto sicuro procedere alle varie operazioni affidandosi al proprio conto corrente bancario. Le truffe, d'altro canto, sono sempre dietro l'angolo. A rendere tutto più semplice, eliminando ogni rischio, è Tinaba.
Di che cosa si tratta? Di una realtà che permette agli utenti di aprire gratuitamente un conto corrente, ottenere una carta a costo zero e fare uso di una App. Scegliere Tinaba non solo consente di dar luogo a transazioni online, ma anche di ottenere rendimenti sicuri scegliendo tra due alternative disponibili: tasso fisso (con rendimenti fino al 4%) e tasso "fisso+variabile legato all'inflazione". Tinaba permette di ottenere interessi senza dover far fronte a costi di apertura e gestione del conto.
All'avvicinarsi del periodo estivo, pagare nei negozi mediante App si rivelerà estremamente comodo. E chi ha in programma una vacanza con gli amici, grazie a Tinaba avrà l'opportunità di aprire conti condivisi. Ognuno metterà la propria quota sul conto, e potrà spenderla quando vorrà. Il modo perfetto per dividere il conto di un ristorante, pagare un'escursione o saldare qualsiasi altra attività condotta in gruppo.
Tutti i vantaggi di Tinaba: scopri come risparmiare
È sufficiente approdare sul sito ufficiale Tinaba, e leggere quanto riportato nelle diverse sezioni, accessibili comodamente attraverso i vari banner inseriti nella home page, per scoprire quali siano i vantaggi dell'affidarsi a questa azienda. Tinaba è costantemente alla ricerca di nuove iniziative volte a rendere più proficua la decisione degli utenti di concedere la loro fiducia. Scaricando l’App Tinaba e attivato un conto corrente è possibile beneficiare del bonus cashback. Questo bonus Tinaba permette per un periodo di 30 giorni dall'attivazione, pagando con la Carta Tinaba, di usufruire di un riaccredito del 10% della spesa effettuata, fino a un valore massimo di 10 euro. L'importo spettante è accreditato direttamente sul conto entro 3 giorni dal pagamento, purché quest'ultimo sia andato a buon fine.
Un'altra promozione interessante è "Invita un amico". In questo caso, un utente che ha già attivato un conto corrente Tinaba si vedrà riconoscere uno specifico bonus convincendo un proprio amico a fare lo stesso. Il bonus potrà variare tra i 10 euro (se chi invita è un utente "Start") e i 20 euro (qualora abbia attivato la membership Premium). Il numero massimo di amici da invitare non potrà superare quota 5. A sua volta, l'amico si vedrà riconoscere un bonus dell'importo di 10 euro. Un aspetto interessante è rappresentato dal fatto che il bonus rilasciato è cumulabile a eventuali altri bonus attivati sul sito di Tinaba, anche se presentati nel medesimo periodo.
Dove trovare gli sconti di Tinaba?
Investire il proprio denaro, effettuare acquisti in tutta sicurezza via App, condividere un conto corrente con gli amici per pagare le spese sostenute durante una vacanza sono le principali operazioni che un utente ha la possibilità di compiere con Tinaba. Ma il ventaglio di opzioni offerto dall'azienda è davvero ampio e, soprattutto, in continua evoluzione. Viene data anche l'opportunità di inviare del denaro, o riceverlo, istantaneamente. E grazie all’App, qualsiasi azione potrà essere intrapresa senza accendere il Pc, affidandosi unicamente allo smartphone. Una comodità da non sottovalutare, in particolare, per chi dispone di pochissimo tempo durante la giornata, o per le persone abituate a viaggiare.
Tinaba è riuscita a costruirsi una solida reputazione anche in virtù delle numerose promozioni concesse agli utenti. Come fare per non rischiare di lasciarsi sfuggire gli sconti? La prima strada percorribile ha come protagoniste le piattaforme dedite alla presentazione dei codici sconto dei migliori eshop italiani e internazionali. Tali portali, infatti, sono in prima linea nel promuovere gratuitamente i bonus Tinaba non appena vengono rilasciati. Altrettanto efficace, in questo ambito, è la newsletter Tinaba, destinata a informare gli utenti con l'invio di email al momento dell'attivazione di nuove promozioni. Tinaba ha tratto popolarità anche grazie al suo approdo sui social. E gli account di Instagram, Facebook, Twitter, Youtube e Linkedin sono un ottimo strumento per diffondere informazioni sugli ultimi sconti disponibili.