Risparmia sui tuoi viaggi con i saldi estivi e i codici sconto Trainpal!
Trainpal, la piattaforma che consente di prenotare in maniera rapida e semplice i biglietti di tratte di treni nazionali e internazionali, ha lanciato, in occasione della stagione estiva, una serie di promozioni per rendere le tariffe ferroviarie più accessibili.
Trainpal, la nota piattaforma che consente di comparare tariffe di treni e di bus delle migliori compagnie di trasporto, e di acquistarne i biglietti in maniera immediata, ha lanciato, in occasione della stagione estiva, una serie di offerte e promozioni flash che consentono di sui viaggi in UK e in Europa.
Che tu voglia raggiungere le più belle capitali europee come Londra, Madrid, Parigi, Amsterdam o Roma, trascorrere le tue vacanze al mare a Valencia o Barcellona, o lasciarti incantare dalla bellezza delle città d’arte e cultura come Venezia, Firenze, Siviglia, etc., Trainpal è sempre in grado di offrirti le soluzioni di trasporto migliori ai prezzi più vantaggiosi!
La piattaforma, oltre a facilitare l’esperienza di prenotazione dei treni, consente ai propri utenti di scegliere le soluzioni economicamente più vantaggiose offerte da migliaia di compagnie che operano a livello regionale, nazionale e internazionale.
Trainpal per rendere più economiche e a portata di tutti le esperienze di viaggio, ha promosso delle giornate di Flash Sale nelle quali gli utenti potranno accedere ad un ulteriore 4% di sconto sui biglietti acquistati. Le giornate in questione da tenere a mente e di cui approfittare per organizzare i propri viaggi e spostamenti, sono le seguenti: 19 luglio, 30 Agosto, 20 Settembre, 31 Ottobre, 29 Novembre, e 27 Dicembre.
Le opportunità di risparmio però non finiscono qui! Per chi quest’estate vuole viaggiare comodamente in treno e senza spendere una fortuna, consultando gratuitamente le piattaforme online adibite alla raccolta e alla pubblicazione di coupon e buoni sconto, sarà possibile accedere ad ulteriori riduzioni speciali promosse da Trainpal. Un esempio? Al momento è attivo il codice sconto Trainpal del 5% DISCOUP10 per le prenotazioni effettuate mediante l’app ufficiale della piattaforma. Il codice in questione prevede uno sconto del 5% per tutti i nuovi usuari, e del 2% per chi già possiede un account attivo.
Per chi è in procinto di partire o sta organizzando un viaggio consigliabile, visti i notevoli vantaggi forniti dalle iniziative in corso e l’alta domanda del periodo estivo, di acquistare i biglietti il prima possibile prima che vadano esaurendosi.
Altri modi per risparmiare su Trainpal
Aldilà delle offerte estive, Trainpal lancia, durante il corso dell’anno, numerose campagne promozionali e/o bonus per rendere le esperienze di viaggio più accessibili. Come già menzionato, consultando le piattaforme di codici sconto, sarà sempre possibile trovare un coupon Trainpal attivo o accedere alle ultimissime promo, mantenendosi informati su scadenze, termini e condizioni di validità delle iniziative in questione.
Un altro modo per risparmiare sulle prenotazioni dei biglietti ferroviari, è quello di scaricare l’App Trainpal, dove non di rado si trovano sconti EXTRA per studenti, giovani fino ai 25 anni, e riduzioni su tratte specifiche. Al momento è inoltre attivo un buono del valore di circa 11€ per chi utilizza l’app per la prima volta.
Ultimi, ma non per importanza, sono i canali sociali ufficiali Trainpal Facebook, Instagram, TikTok, X, dove vengono costantemente pubblicati coupon riservati alla community di followers.
Benefici e vantaggi di Trainpal
Acquistare biglietti su Trainpal è semplice e intuitivo. Basta inserire negli appositi spazi città di partenza, destinazione, data del viaggio e numero di passeggeri e cliccare su cerca. A questo punto si aprirà una schermata con tutte le tratte del giorno effettuate dalle varie compagnie. Una volta selezionata quella di interesse, basterà inserire le proprie informazioni ed eventuali buoni sconto Trainpal e nel giro di pochi secondi sarà possibile scaricare il biglietto elettronico sul proprio dispositivo, senza necessità di stamparlo su supporto cartaceo. Tra i vantaggi di prenotare attraverso Trainpal vi è senza dubbio il fatto che, la piattaforma, fornisce informazioni aggiornate e affidabili su eventuali scioperi, cancellazioni e ritardi treni, permettendo così di poter pianificare i propri spostamenti senza alcun rischio. Per chi prenota poi con le speciali tariffe Advance o Flexible, sono previsti rimborsi parziali o totali, in caso di cancellazioni per cause esterne o cambiamenti del proprio programma di viaggio.