Apri un conto con Hype e risparmia con le offerte estive
Con la tua carta Hype puoi pagare in tutta sicurezza i tuoi acquisti online o in negozio. La carta virtuale disponibile nell’APP è semplicissima da usare e ti permette anche di ottenere sconti e vantaggi. Sottoscrivi subito il tuo conto e scopri tutte le promozioni disponibili per l’estate!
Scopri le promozioni di Hype per l’estate
Hype, attraverso un sito ufficiale e un’APP, offre tutte le funzionalità necessarie a chi è alla ricerca di una soluzione per gestire il proprio denaro. Innanzitutto, consente la gestione delle spese aprendo uno dei tre conti disponibili, ovvero Hype, Hype Next e Premium, e attivando una carta con IBAN. Grazie a tali strumenti chiunque ha l'opportunità di scambiare denaro in modo gratuito e in tempo reale con i propri contatti. Viene anche dato modo di effettuare pagamenti sia online che nei punti vendita fisici via smartphone. Altrettanto apprezzato è l'acquisto e la gestione di Bitcoin. Chi non ha ancora sentito parlare di Hype ha l'occasione di scoprire cosa quest'ultima proponga risparmiando con le promozioni estive.
Hype svelerà presto le offerte dell'estate. Nell'attesa di conoscerle nel dettaglio nulla vieta di fare ipotesi in proposito. Oltre a sconti sull'apertura dei conti è probabile che le promozioni rendano più conveniente attivare le proposte inserite nella sezione "Risparmi" e i conti deposito. Anche le soluzioni del comparto prestiti potrebbero rientrare tra i prodotti a prezzo ridotto. Ma non è detto che Hype non accontenti chi è alla ricerca di soluzioni nel campo delle assicurazioni, a partire dalla RC Auto.
Le offerte proposte da Hype nel 2023
Hype si è presentata al pubblico come una fintech company interamente italiana. L'obiettivo? Rendere più semplice la gestione del denaro nella quotidianità cercando di proporre soluzioni in linea con il mercato attuale. Per riuscire a offrire qualcosa di "contemporaneo" Hype si è avvalsa del contributo di un team formato da talenti digitali, distinguendosi per la flessibilità e adottando una piattaforma "open". Il risultato? L'apprezzamento dei risparmiatori e investitori italiani e internazionali. Gli sconti attesi per l'estate 2024 daranno modo a molti di accedere ai servizi Hype con un notevole risparmio sui prezzi normalmente praticati.
Nel 2023 l'azienda è riuscita a catalizzare l'attenzione grazie a un bonus di benvenuto fino a un massimo di 50 euro. Un bonus riservato all'apertura di un nuovo conto, sia "Premium" che "Business". La speranza, per molti, è che tale promozione venga riproposta anche in questo 2024, magari accompagnata da altre offerte altrettanto utili per gestire in modo intelligente il proprio denaro.
Ecco dove trovare gli sconti dell’estate
Uno dei punti di forza di Hype è la capacità di presentare soluzioni di gestione non solo efficaci, ma anche semplice da attivare. La registrazione è online, e richiede agli utenti di investire solo alcuni minuti di tempo. Il conto viene attivato da Hype entro pochi giorni dalla richiesta, mentre la carta virtuale (esiste comunque anche una carta fisica) è resa già disponibile sulla App.
Come evidenziato in precedenza, poter provvedere all'attivazione dei vari servizi riscattando un codice promo Hype tra quelli proposti nella presente pagina rende il tutto ancora più piacevole. E la procedura di attivazione dei coupon è anch'essa facile da portare a termine. Nella pagina riepilogativa dell'ordine è inserito il link "Hai un codice promo". Cliccato sullo stesso farà la propria comparsa il box in cui andrà inserito il codice alfanumerico del buono sconto scelto. Un click per confermare l'attivazione e l''importo da corrispondere a Hype si ridurrà. Ma come avere news in tempo reale sui coupon disponibili? Visitare questa pagina non è l'unica via per ottenere tali informazioni.
Iscrivendosi alla newsletter Hype l'azienda provvederà a inviare periodicamente email relative alle novità del proprio catalogo, incluse news sulle promozioni appena iniziate o su quelle in procinto di essere rilasciate, codici sconto compresi. Anche seguire Hype sui social, ad esempio su Facebook, dà l'opportunità di ottenere informazioni sui coupon.
Come è possibile risparmiare su Hype?
Riassumendo, l'offerta Hype è costituita da un conto di moneta elettronica cui viene abbinata una carta di credito del gruppo MasterCard. Il tutto (dall'attivazione all'utilizzo dei vari strumenti) è gestibile senza problemi dallo smartphone via APP. Chi ha già avuto modo di affidarsi ad Hype è rimasto piacevolmente sorpreso dalla semplicità del regolare gli acquisti nei negozi, effettuabile sempre dal cellulare senza l'ausilio di carte o contanti. Se le offerte dell'estate 2024 sono destinate a rendere ancora più popolare Hype, chi è in cerca del massimo risparmio potrà trovarlo anche nelle promozioni rilasciate nel sito ufficiale.
Hype è abituata a sorprendere chi si collega al sito con offerte e sconti speciali. Ad approfittarne sono anche le persone interessate a esaminare soluzioni adatte a dei minorenni: le opzioni proposte, non a caso, sono attivabili per utenti dai 12 anni in su. Immediatezza e sicurezza sono due dei principi promossi da Hype, e attraverso le promozioni che compaiono periodicamente chiunque ha modo di apprezzarle in prima persona. Per restare aggiornati non occorre altro che collegarsi con regolarità al sito e visitare le varie sezioni.