Sono iniziati i saldi estivi YOOX con migliaia di articoli in offerta: approfittane subito!
YOOX, il noto store online dedicato all’abbigliamento uomo, donna e bambini, e ad articoli e accessori per la casa, ha lanciato, a partire dal 5 luglio, la propria campagna di saldi estivi con sconti a partire dal 30%.
Cosa comprare su YOOX
Per gli amanti della moda e dei marchi di abbigliamento di fascia medio-alta, YOOX rappresenta uno dei più assortiti e popolari store online presenti sul mercato internazionale. Che tu stia cercando un abito elegante per una cerimonia, un cocktail dress, o un look casual per un evento in riva al mare, o che tu voglia semplicemente rinnovare il tuo guardaroba in vista delle vacanze estive, YOOX ha la soluzione che fa per te.
Il periodo attuale rappresenta un’ottima occasione per acquistare pezzi unici e di lusso a dei prezzi davvero convenienti. Ma non è tutto: YOOX, infatti, ha esteso gli sconti anche alle categorie borse, accessori e scarpe. In questo modo potrai impreziosire con un gioiello ricercato un look più semplice, o aggiungere qualche dettaglio glamour come un foulard o un paio di occhiali da sole, agli abbinamenti più classici.
Il catalogo di YOOX è in grado di soddisfare tutte le esigenze grazie alla varietà dei brand proposti: Dolce&Gabbana, Valentino Garavani, Brunello Cucinelli, Alexander McQueen, Chloè e Isabel Marant solo per citarne alcuni.
Come ottimizzare il risparmio durante gli sconti estivi YOOX
I saldi su YOOX sono iniziati il 5 luglio con ribassi fino al 30% su articoli selezionati. Inoltre, l’azienda è solita attivare più offerte in contemporanea, moltiplicando così i vantaggi per tutti gli utenti. Non di rado, infatti, si trovano sul sito YOOX i cosiddetti “Wow Price” su prodotti che, solo per alcuni giorni, beneficiano di riduzioni considerevoli.
Per chi desidera una guida per orientarsi nella vastità del catalogo e delle promozioni, YOOX lancerà sezioni quali “beach shop”, “travel edit”, “wedding guide”, per lasciarsi ispirare dai look del momento e acquistare i capi più cool approfittando delle occasioni di risparmio.
Considerando che le offerte YOOX coinvolgeranno tantissimi degli articoli presenti sullo store online, inclusi i must di stagione, i vestiti e le scarpe più popolari e i prodotti fascia alta dei top brand di lusso, un buon accorgimento è quello di dedicarsi agli acquisti proprio nei primissimi giorni di saldi estivi, per evitare di non trovare più le proprie taglie e/o i propri capi preferiti.
Per non perdersi tutte le news e le promozioni, l’iscrizione alla newsletter di YOOX può rappresentare una scelta strategica per accedere prima a scontistiche esclusive. Inoltre, ai nuovi iscritti, viene concesso uno sconto del 15% sul primo acquisto. Gli utenti che si registrano alla piattaforma hanno poi, tra i tanti benefici, quello di poter salvare i capi preferiti nella cosiddetta “Dream Box”, monitorandone le variazioni di prezzo avvenute negli ultimi 30 giorni. Inoltre, potranno attivare il processo di reso facile “MONEYOOX” che consente, non appena il reso viene accettato dall’azienda, di essere rimborsati con un credito immediatamente disponibile sul proprio account personale.
Altri modi per risparmiare su YOOX
Oltre alla sezione “Summer Deals” con le offerte di stagione, per gli amanti dei capi alla moda a buon prezzo, YOOX presenta due sezioni interessanti nel proprio negozio online. La prima è quella “Pre-Owned” dedicata a coloro che si impegnano quotidianamente a ridurre il proprio impatto ambientale, anche nella scelta dell’abbigliamento, e che dunque prediligono l’acquisto di articoli second-hand. In questa sezione è spesso possibile trovare pezzi rari e iconici non più in produzione a dei prezzi davvero vantaggiosi. La seconda, è quella dedicata interamente alla moda sostenibile: “YOOXYGEN” è la destinazione e la piattaforma per brand e prodotti innovativi provenienti da tutto il mondo, dedicata alla moda responsabile dal punto di vista ambientale e sociale.