Approfitta delle offerte estive Autodoc per risparmiare su pezzi di ricambio auto e moto!
Autodoc ha raggiunto il successo in Europa grazie all'ampio catalogo di componenti, accessori e pezzi di ricambio di ogni marca per auto, moto e camion a prezzi altamente concorrenziali.
Grazie alle offerte di stagione Autodoc sarà possibile acquistare, senza doversi preoccupare per il proprio portafoglio, componenti meccaniche ed elettriche e parti meccaniche di cambio, motore, frizione, sterzo, freni e ammortizzatori. Tra gli articoli in offerta proposti da Autodoc ci sono poi prodotti di consumo come olio e filtri, quelli destinati alla cura della carrozzeria e componenti per l'impianto d'illuminazione.
Cosa aspettarsi dalle promozioni Autodoc
Autodoc è una realtà ambiziosa e, in quanto tale, sempre attenta a cogliere le migliori occasioni disponibili sul mercato per ampliare il proprio catalogo. A oggi il numero di componenti e accessori offerti dal sito ufficiale ha superato quota 1 milione. Unendo quantità, qualità e prezzi trasparenti l'azienda gode della stima incondizionata di tantissimi utenti che desiderano mantenere auto, moto o camion in perfette condizioni. E le promozioni estive rendono l'esperienza d'acquisto ancora più soddisfacente.
È da anni che, ogni estate, Autodoc riserva alla propria clientela sconti non indifferenti. Nel 2023 a caratterizzare le promozioni sono stati due buoni sconto. Il primo, del valore di 5 euro, poteva essere utilizzato su una serie di articoli selezionati. Il secondo, pari a 10 euro e tuttora valido, veniva invece riconosciuto ai nuovi iscritti al servizio newsletter.
Come rimanere aggiornati sugli sconti estivi Autodoc
Consultare le offerte e i codici sconto Autodoc in maniera semplice e immediata è possibile grazie ai siti che si occupano di raccogliere e pubblicare gratuitamente tutte le promozioni attive lanciate dall’azienda. Attualmente, in occasione dei saldi estivi, Autodoc ha lanciato sconti fino al 32% su migliaia di articoli. Per incrementare il risparmio è possibile usufruire del coupon Autodoc del 3% valido fino a fine settembre e utilizzabile su qualsiasi ordine, senza necessità di raggiungere una spesa minima. Per riscattare tale buono sarà sufficiente inserire nell’apposito spazio dell’e-shop che appare durante la procedura di pagamento, il codice alfanumerico ad esso associato.
Per chi vuole mantenersi aggiornato su coupon e promozioni in vista dei prossimi acquisti sul sito, l'iscrizione alla newsletter Autodoc può risultare utile in quanto consente di ottenere aggiornamenti in tempo reale su offerte, codici sconto e novità. Non devono essere sottovalutati, in questo ambito, anche i canali social. Autodoc ha attivato account ufficiali su Meta, Instagram e Youtube, dove non di rado è possibile trovare news relative alle ultime promozioni.
Altre modalità di risparmio su Autodoc
Nel caso in cui gli articoli ricercati non siano oggetto di sconti e/o promo speciali, Autodoc offre comunque metodi alternativi di risparmio. Uno tra i tanti è il servizio "Autodoc Plus" che si può sottoscrivere versando una quota mensile variabile in base ai benefit scelti. A seconda del piano scelto, che prevede il pagamento di una quota mensile o annuale, i vantaggi e le percentuali di risparmio variano. Innanzitutto, chi aderisce usufruisce di sconti del 30% sulle spese di spedizione. Autodoc Plus, inoltre, garantisce la priorità degli ordini inoltrati e riduzioni tra il 20 e il 50% sull'opzione "Ordine securizzato", selezionabile per poter restituire gli articoli acquistati entro 200 giorni dalla data d'acquisto senza fornire spiegazioni.
Anche scaricare l'App di Autodoc si rivela vantaggioso. I prezzi proposti sono sempre inferiori a quelli che si trovano sul sito web grazie a promo speciali sempre attive. Chi acquista da App ha a disposizione un responsabile personale per i pezzi di ricambio, può tracciare l'ordine inoltrato e salvare articoli nella lista dei desideri per un acquisto futuro.
Merita di essere citato, infine, il "Bonus premio", che assegna un premio in euro per ciascun ordine inoltrato. Ogni bonus premio vale 1 euro, ha una durata di 60 giorni dalla data di accredito, e può essere impiegato per ridurre fino al 10% l'importo totale di un ordine.