Prorogati a venerdì 26 luglio dal
Comune di Pescara i termini per presentare la documentazione
nell'ambito della procedura per la prima ricognizione dei danni
subiti dal patrimonio pubblico, da privati, attività economiche
e produttive in seguito all'ondata eccezionale di maltempo di
mercoledì 10 luglio. La procedura di segnalazione e risarcimento
riguarda anche i danni subiti da automobili e veicoli. L'avviso,
la cui scadenza iniziale era il 20 luglio, e i relativi moduli
da compilare sono disponibili sul sito del Comune di Pescara e
all'Urp. La documentazione va consegnata entro le ore 12 del 26
luglio prossimo. "Nell'incertezza della tempistica degli organi
sovraordinati i danni devono essere documentati anche mediante
materiale fotografico, preventivi di spesa, fatture e altro. In
questa fase non è richiesta alcuna perizia tecnica giurata. I
ripristini e i necessari lavori edilizi di manutenzione
ordinaria potranno comunque essere avviati fin da subito, in
modo autonomo e a proprie spese".
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