/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

'Vola in alto, vieni a L'Aquila', ecco lo spot

comune con fondazione carispaq

'Vola in alto, vieni a L'Aquila', ecco lo spot

Al via campagna promozione turistica del capoluogo abruzzese

L'AQUILA, 02 luglio 2020, 13:37

Redazione ANSA

ANSACheck

La Basilica di Collemaggio - RIPRODUZIONE RISERVATA

La Basilica di Collemaggio - RIPRODUZIONE RISERVATA
La Basilica di Collemaggio - RIPRODUZIONE RISERVATA

Parte il 2 luglio la campagna di promozione turistica nazionale "Vola in alto, vieni a L'Aquila": 132 passaggi al giorno, fino a ferragosto, per lo spot sui maxi schermi delle stazioni ferroviarie (Roma Tiburtina, stazioni minori della capitale, Fiumicino aeroporto e Ciampino, Firenze) e nelle aree di servizio autostradali nei pressi di Firenze e Bologna.
    Il video, della durata di 60 secondi, realizzato con l'utilizzo di droni acrobatici, mostra gli scorci più significativi del capoluogo abruzzese (piazza Duomo, fontana delle 99 Cannelle, il Castello, Collemaggio, i cortili storici) e gli aspetti più suggestivi del Gran Sasso e del territorio come se fossero visti da un uccello in volo. La campagna, realizzata dal Comune con il contributo della Fondazione Carispaq, "promuove l'immagine dell'Aquila dove transitano milioni di persone - ha spiegato l'assessore comunale al Turismo Fabrizia Aquilio -. Abbiamo scelto, in questa fase, di puntare sul turismo di prossimità, proiettando questo video nell'area di Roma e delle maggiori città del centro Italia". Il video su YouTube.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza