Sono 58.132 gli utenti di
Acquedotto Lucano che hanno deciso di accedere allo "Sportello
on line" (Sol) dell'ente. In una nota diffusa dall'ufficio
Relazioni esterne dello stesso Acquedotto lucano, è specificato
che si tratta di "un trend in continua crescita che conta, ogni
giorno, oltre mille contatti e 200 nuove iscrizioni alla
piattaforma che permette agli utenti di verificare la propria
situazione nei confronti del gestore idrico con un
significativo risparmio di tempo evitando lunghe code agli
sportelli fisici. Tramite una semplice registrazione sul sito,
infatti, è possibile gestire e monitorare le richieste sul
proprio contratto di fornitura, come ad esempio effettuare
pagamenti, monitorare i consumi, comunicare l'autolettura,
presentare una nuova richiesta e visualizzare le bollette".
"Siamo molto soddisfatti per questi numeri che - ha
sottolineato l'amministrazione unico di Acquedotto lucano,
Alfonso Andretta - che ci incoraggiano a proseguire nel nostro
lavoro di innovazione dell'ente che vede l'introduzione di nuovi
strumenti che rafforzano e agevolano il rapporto con gli utenti.
La nostra forza è rappresentata dalla credibilità delle nostre
azioni e dalla misurabilità della loro efficacia".
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