/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tris Vecchio Amaro Capo ai Brand Awards

Tris Vecchio Amaro Capo ai Brand Awards

Prodotto distilleria Caffo ha ottenuto anche premio "Top Brand"

CATANZARO, 05 luglio 2019, 16:44

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Vecchio Amaro del Capo, prodotto dalla Distilleria F.lli Caffo, si è aggiudicato tre riconoscimenti nell'ambito della ventesima edizione dei "Brands Awards", iniziativa che premia le migliori performance dei marchi di beni di largo consumo.
    In particolare il Vecchio Amaro del Capo ha ottenuto il primo premio nella categoria Alcolici e birre, il Premio Retailer decretato dalla giuria del settore Grande distribuzione organizzata, ma soprattutto il primo premio assoluto come Top Brand dell'anno nella categoria Grocery. "Dopo i già numerosi riconoscimenti a livello nazionale e internazionale, fra cui quelli recentemente ricevuti ai Sip Awards 2019 - è detto in un comunicato - l'amaro è infatti la prima bevanda alcolica a essere premiata come Top Brand".
    "Siamo felici e orgogliosi di questo successo - afferma Nuccio Caffo, amministratore delegato del Gruppo Caffo - che rappresenta un riconoscimento non solo al prodotto, ma anche all'approccio dell'azienda".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza