Il Vecchio Amaro del Capo,
prodotto dalla Distilleria F.lli Caffo, si è aggiudicato tre
riconoscimenti nell'ambito della ventesima edizione dei "Brands
Awards", iniziativa che premia le migliori performance dei
marchi di beni di largo consumo.
In particolare il Vecchio Amaro del Capo ha ottenuto il primo
premio nella categoria Alcolici e birre, il Premio Retailer
decretato dalla giuria del settore Grande distribuzione
organizzata, ma soprattutto il primo premio assoluto come Top
Brand dell'anno nella categoria Grocery. "Dopo i già numerosi
riconoscimenti a livello nazionale e internazionale, fra cui
quelli recentemente ricevuti ai Sip Awards 2019 - è detto in un
comunicato - l'amaro è infatti la prima bevanda alcolica a
essere premiata come Top Brand".
"Siamo felici e orgogliosi di questo successo - afferma
Nuccio Caffo, amministratore delegato del Gruppo Caffo - che
rappresenta un riconoscimento non solo al prodotto, ma anche
all'approccio dell'azienda".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA