/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Salvadanai gentilezza, fondi per farmaci

Salvadanai gentilezza, fondi per farmaci

Iniziativa in paese del Cosentino, a Pasqua distribuzione coupon

SAN MARCO ARGENTANO (COSENZA), 21 gennaio 2020, 15:07

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Un salvadanaio in farmacia per raccogliere fondi da destinare all'acquisto di farmaci per chi non è in grado di farlo. E' l'iniziativa proposta dall'assessore alla Gentilezza di San Marco Argentano Elvira Zecca per rafforzare la solidarietà all'interno della propria comunità.
    Nelle due farmacie cittadine sono stati esposti i "Salvadanai della Gentilezza", dove i cittadini potranno lasciare le loro offerte. Pochi giorni prima di Pasqua saranno aperti e le offerte trasformate in coupon, che gli assistenti sociali consegneranno a chi ha difficoltà ad acquistare i farmaci.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza